Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro e Teresa sempre più vicini, insieme incastrano Cayetana?

Una vita anticipazioni: Mauro e Teresa sempre più vicini, insieme incastrano Cayetana? Ecco la trama per la puntata di domani 26 gennaio 2017

Tornano le anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Vi abbiamo detto che i prossimi mesi porteranno clamorosi colpi di scena: non perdete gli episodi in onda nel mese di febbraio 2017 che saranno davvero imperdibili. Ma iniziamo con la trama per la puntata di Una vita in onda domani 26 gennaio 2017. Come avrete capito seguendo le ultime puntate della soap di Canale 5, Teresa sta ricordando quello che successe quando lei era solo una bambina. Al momento però non sembra voler condividere con nessuno tutto quello che ha ricordato. Ma la ragazza non sa che Mauro, pensa da sempre che il suo passato nasconda un grande segreto e che quindi non la perderà di vista. Deve scoprire che cosa lei a Cayetana e lo farà a costo di risultare quasi molesto nei confronti di Teresa…Nel frattempo Leonor, spera che non debba pagare i debiti in seguito alla possibile denuncia da parte del suo editore ma una cosa è certa: il suo romanzo è un grande successo e continua ad andare a ruba, non solo ad Acacias…Nel frattempo Teresa continua a chiedersi quale sia il legame tra lei, Cayetana e Fabiana…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 26 GENNAIO 2017

Suor Brígida cerca di impedire a Mauro di vedere Teresa, ma lui non demorde e riesce a conquistare la fiducia della maestra, che gli parla della sua infanzia difficile. Mauro sa bene che deve scavare e che deve anche guadagnarsi la fiducia di Teresa, solo in questo modo potrebbe dimostrare che Cayetana non è chi dice di essere ma le cose non sono così semplici. Leonor affronta di petto Navas, infuriato per l’uscita di “Servire e tacere”, e dopo una lunga trattativa, lo convince a leggere “L’ardua scelta, volume 2” prima di decidere se denunciarla per inadempienza contrattuale. Il pubblico è dalla parte di Leonor e le vendite del suo libro, potrebbero far cambiare idea all’editore che, fiutando il successo del romanzo, potrebbe decidere di riprendere la scrittrice nella sua squadra. Cayetana è più che mai decisa a distruggere Mauro…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 26 gennaio 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.