Soap Opera

Il segreto anticipazioni: incendio a El Jaral, chi morirà?

Il segreto anticipazioni: incendio a El Jaral, chi morirà? Ecco la trama per la puntata di domani 26 gennaio 2017

Vi avevamo detto che il mese di gennaio 2017 sarebbe stato ricco di colpi di scena per l’intricata trama de Il segreto e le puntate in onda in questo freddo inverno non hanno sicuramente deluso le aspettative dei fan che hanno seguito con passione tutto quello che è successo a Puente Viejo. Torniamo quindi a occuparci di quello che vedremo nelle prossime puntate de Il segreto iniziando con la trama per la puntata della soap in onda domani 26 gennaio 2017. Nella puntata de Il segreto di domani un colpo di scena ci lascerà davvero senza parole. Il diabolico piano di Donna Francisca infatti causerà delle complicazioni che probabilmente neppure lei poteva immaginare. El Jaral sta per dire addio per sempre ai fasti e allo splendore di un tempo, quando era ancora la tenuta della madre di Pepa. Ma del resto come ben sappiamo, la tenuta non è mai stata fortunata: dalla morte della donna proprio durante una festa, all’incendio che poteva causare la morte di tutta la famiglia di Tristan. E’ successo davvero di tutto nella tenuta e questa sorta di maledizione che aleggia su El Jaral continua ancora a mietere vittime. Scopriamo nel dettaglio quello che sta per succedere con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 26 GENNAIO 2017

Emilia annuncia il suo prossimo trasferimento a Malaga con Cesar. Raimundo comprende le ragioni di sua figlia, mentre Prado e Matias reagiscono malissimo alla notizia. Francisca fa in modo che tutti i paesani si rechino alla processione, pur di non fare andare nessuno alla festa organizzata al Jaral dalla famiglia Mella. Alla Quinta, dopo un brindisi in onore di Sol, Sol, tutti gli invitati hanno un malore e perdono i sensi mentre al Jaral scoppia un incendio innescato dai fuochi d’artificio.

Scopriremo molto presto che dietro a questi fatti concatenati tra di loro, c’è ovviamente lo zampino di Donna Francisca…Ma al momento, non si sa ancora nulla. Capirete bene che l’incendio porterà devastazione nella tenuta e anche morte. Chi morirà dopo l’incendio? Della famiglia Mella, a quanto pare, non resterà davvero nulla…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.