Soap Opera

Beautiful anticipazioni: per Steffy e Quinn arriva la resa dei conti

Beautiful anticipazioni: per Steffy e Quinn arriva la resa dei conti. Ecco la trama per la puntata in onda domani 26 gennaio 2017


Quanti colpi di scena a Los Angeles: chissà se Steffy avrebbe mai pensato che nella sua vita Quinn potesse far di nuovo capolino, e questa volta nelle vesti di una possibile nonna! Già perchè come abbiamo visto nelle ultime puntate di Beautiful, Quinn ed Eric hanno iniziato una relazione. Per i due questa storia doveva essere solo un’avventura, una storia di sesso e invece pian piano è diventata anche altro.  A quanto pare, come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, tra i due le cose andranno sempre meglio fino a pensare persino a costruire una famiglia. Iniziamo però dalle anticipazioni di Beautiful che ci svelano la trama per la puntata della soap in onda domani su Canale 5. Nella puntata di Beautiful del 26 gennaio 2017, vedremo l’ennesimo confronto tra Steffy e Quinn. Le due donne se le canteranno di santa ragione ma alla fine, a quanto pare, non ci sarà una vincitrice in questo accesso dibattito, anzi. Steffy non vuole che Quinn faccia parte della vita di Eric ma pare che la donna non la pensi come lei e che in questo abbia anche l’appoggio di Eric…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 26 GENNAIO 2017

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che ha smascherato Quinn (Rena Sofer), entrata alla Forrester con un travestimento, le dice nuovamente di stare alla larga da lei e dalla sua famiglia. Poi racconta il fatto a Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton). Wyatt le parla del viaggio a Monaco che Bill (Don Diamont) vuole facciano insieme a Liam e lei accetta di partecipare. Intanto Nicole (Reign Edwards) dice a Zende (Rome Flynn) che si fida di lui e che non ha piu’ problemi che lavori assieme a Sasha (Felisha Cooper). Per Sasha e’ l’occasione per flirtare di nuovo con Zende, ma lui le dice che ama solo Nicole. Sasha non si è ancora arresa ma presto dovrà fare i conti con quella che è la realtà. Zende ha occhi solo per sua sorella, se ne farà una ragione?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 26 gennaio 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.