Soap Opera

Beautiful anticipazioni: chi sarò il prossimo amministratore delegato?

Beautiful anticipazioni: chi sarò il prossimo amministratore delegato? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 20 gennaio 2017

Una verità provoca sempre una piccola rivoluzione e così sarà anche dopo le parole di Ridge che, come avrete visto, ha deciso di raccontare a tutta la sua famiglia quello che è davvero successo tra lui Caroline e Thomas. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 20 gennaio 2017, ci svelano quindi quello che sta per accadere a Los Angeles, dopo la riunione che Ridge ha deciso di convocare per comunicare a tutta la sua famiglia la verità sul piccolo Douglas. Nel frattempo Eric e Quinn continuano a passare del tempo insieme anche se non capisco quello che potrebbe essere il legame esistente tra di loro. Ma sembra chiaro che ci sia una grande attrazione fisica, i due diventano amanti o qualcosa di più? Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo come si evolverà questa situazione e cercheremo anche di capire, dopo la rivelazione di Ridge, che cosa ne sarà dell’azienda di famiglia. E non solo: cosa faranno per esempio Katie e Bill dopo la discussione avuta? Che ne sarà del loro matrimonio? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 GENNAIO 2017

Ridge alla fine ha deciso di spiegare a tutti quello che è davvero successo tra lui e Caroline e racconta la verità sul piccolo Douglas. Non vuole che tra lui e i suoi familiari ci siano segreti e non vuole che queste informazioni possano essere in qualche modo usate in modo deviato da qualcuno solo per fare del male o ottenere qualcosa. Quindi decide di comunicare lui stesso, in prima persona, quello che è successo dicendo a tutti che il vero padre di Douglas è Thomas. Steffy ed Eric sono davvero senza parole, non avrebbero mai pensato a una cosa di questo genere…Ma adesso, dopo la riunione e dopo questa nuova rivelazione, è tempo di pensare anche agli affari: chi sarà il nuovo amministratore delegato dell’azienda?

Nelle prossime puntate di Beautiful scopriremo probabilmente cosa succederà dopo questa storia ma non è tutto. Tante le situazioni ancora da chiarire, come quella che vede ad esempio, protagonisti Steffy e Liam. I due potrebbero tornare insieme? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.