Soap Opera

Beautiful anticipazioni: la reazione furiosa di Katie di fronte alla verità, Bill prende una scelta difficile

Beautiful anticipazioni: la reazione furiosa di Katie di fronte alla verità. Ecco la trama per la puntata in onda domani 17 gennaio 2017

Bill e Brooke pensavano che davvero Katie potesse fare finta di nulla e andare avanti dopo le bugie che sono state dette a lei? Un tradimento non si cancella e non si può sicuramente dimenticare. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda il 17 gennaio 2017 ci svelano quello che sta per accadere e quelle che saranno le reazioni di Katie. Probabilmente Bill e Brooke non si aspettavano che la donna reagisse in questo modo. Inoltre le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful ci svelano che questa verità, cambierà anche il rapporto tra Liam e Bill. Adesso il ragazzo può tornare dalla sua Steffy senza che suo padre faccia morali di nessun genere…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 17 GENNAIO 2017

Alla fine Brooke ha confessato e a quanto pare Katie non ha nessuna intenzione di perdonare lei e suo marito per quello che hanno fatto. Katie era arrivata persino a pensare di essere pazza, di essere visionaria, di non meritare l’amore di suo marito visto che continuava a credere di essere tradita. Parlando con Liam aveva manifestato tutto il suo dolore ma poi ha scoperto che la verità è un’altra, è qualcosa che fa male, è una cosa che non può davvero cancellare. Stavolta non si può andare avanti e far finta che nulla sia accaduto anche perchè Bill e Brooke di possibilità per redimersi e ammettere quello che stava succedendo, ne hanno avute davvero tante…Katie (Heather Tom) dice a Bill (Don Diamont) che sa della relazione che ha avuto con Brooke (Katherine Kelly Lang). I due litigano. Cosi’ Bill dice a Alison (Theodora Greece) di portare via Will. Katie implora Bill di riportarle suo figlio, ma inutilmente. Quinn (Rena Sofer), con la scusa di chiedere a Eric (John McCook) di riavere il suo lavoro, va a trovarlo alla Forrester, e li’ fanno l’amore nell’ufficio di lui…

I colpi di scena non mancano mai a Los Angeles: non perdiamo di vista anche questa interessante story line che regalerà ai fan di Beautiful ricche sorprese. Le anticipazioni dalle puntate americane di Beautiful infatti ci svelano che succederà davvero di tutto e che in questa storia, tra Eric e Quin entrerà persino Ridge. Le prossime puntate di Beautiful saranno davvero scoppiettanti, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre aggiornati su quello che vedremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.