Beautiful anticipazioni: cosa farà Katie dopo il tradimento di Bill e Brooke?
Beautiful anticipazioni: cosa farà Katie dopo il tradimento di Bill e Brooke? Ecco la trama per la puntata in onda il 16 gennaio 2017
Tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi e adesso è arrivato il momento della verità su quello che Bill e Brooke hanno fatto alle spalle della povera Katie che non si è resa conto, per molto tempo, di esser stata presa in giro e ingannata da parte di sua sorella e da Bill. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda il 16 gennaio 2017 ci svelano quello che sta per accadere a Los Angeles. Come abbiamo visto, Katie alla fine ha capito che stava succedendo qualcosa di molto strano. Dal canto suo Brooke, dopo le tante insistenze di Liam, ha trovato la forza di raccontare a Katie la verità sulla sua tresca con Bill anche se a modo suo, ha dato una chiave di lettura diversa rispetto a quello che è successo veramente. Bill a quanto pare invece è contento di essersi tolto un peso dalla coscienza visto che da tempo chiede a Brooke di raccontare tutta la verità a Katie per provare a vivere la loro storia d’amore senza nessun ostacolo. Ma che cosa succederà adesso che Katie ha davvero scoperto tutto, quale sarà la sua reazione? Lo scopriamo con le anticipazioni per la prossima puntata di Beautiful che ci svelano quello che sta per accadere a Los Angeles. Ecco quindi per voi la trama per la puntata della soap in onda lunedì pomeriggio. Buon sabato a tutti!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA il 16 GENNAIO 2017
Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Katie (Heather Tom) per averla tradita con Bill (Don Diamont) dicendole che, comunque, non ha avuto rapporti con lui. Ma Katie le risponde che non vuole piu’ vederla e che non perdonera’ mai nemmeno Bill. Intanto Thomas (Pierson Fode’) cerca di capire da sua sorella se e’ felice con Wyatt (Darin Brooks) perche’ secondo lui Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ ancora innamorata di Liam (Scott Clift). Bill non riesce a trovare Katie da nessuna parte…