Le anticipazioni di Una vita: Teresa è la vera Cayetana, e allora chi è Cayetana?
Le anticipazioni di Una vita: Teresa è la vera Cayetana, e allora chi è Cayetana? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 13 gennaio 2017
Quante domande per i fan di Una vita nelle prossime puntate della soap: cercheremo in tutti i modi di capire cosa sta succedendo ad Acacias ma soprattutto cosa successe molti anni prima quando Cayetana e Teresa erano solo due bambine. E qui arriverà una domanda alla quale difficilmente troveremo una risposta: Teresa è la vera Cayetana? Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 13 gennaio 2017, ci svelano che alla fine Teresa, su insistenza di Mauro, ricorderà quello che successo quando era ancora una bambina. Un incendio, paura, disperazione…Ma non solo. Teresa andrà indietro nel tempo con i suoi ricordi e ricorderà un nome: Cayetana. Ma non lo ricorda perchè è quello della sua piccola amica, della bambina che vediamo giocare insieme a lei sotto lo sguardo attento di Fabiana. Lo ricorda perchè Cayetana è il suo vero nome. Sono queste le clamorose anticipazioni per le prossime puntate di Una vita che ci lasceranno davvero senza parole in attesa di scoprire quella che è la verità sul passato di Cayetana e di Teresa. Ma andiamo con ordine iniziando dalle anticipazioni che ci svelano proprio la trama per la puntata di Una vita in onda domani su Canale 5.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 GENNAIO 2017
Mauro ottiene, con l’aiuto di Suor Brígida, un altro incontro con Teresa e le mostra la foto delle due bambine in ospedale, dicendole che una è lei. Teresa all’inizio si rifiuta di ascoltarlo e lo manda via, ma poi si ricrede e va dall’ispettore che le rivela che lei è la vera Cayetana Sotelo-Ruz. Cayetana, intanto, riceve un telegramma dalla Regina, che la elogia per l’opera pia verso i soldati e la invita a Palazzo: in realtà, si tratta della prima mossa della sua vendetta nei confronti delle vicine che le hanno voltato le spalle mentre era in galera. A questo punto però il pubblico a casa, mentre Cayetana è ignara di tutto si chiederà: ma se Teresa è la vera Cayetana, chi è davvero Cayetana? La risposta potrebbe arrivare nelle prossime puntate di Una vita quando le indagini di Mauro andranno avanti e quando la donna per la prima volta dovrà fare i conti con il suo passato e con quello che successe quando lei era ancora una bambina. E qualcosa ci dice che Fabiana potrebbe aver avuto un ruolo decisivo in merito a questa vicenda.