Beautiful anticipazioni: Liam confesserà a Katie la verità su Bill e Brooke?
Beautiful anticipazioni: Liam confesserà a Katie la verità su Bill e Brooke? Ecco la trama per la puntata di domani 13 gennaio 2017
Alla fine sarà Liam a dire tutto a Katie oppure no? Lo scopriremo nelle prossime imperdibili puntate di Beautiful che continuano ad appassionare il pubblico di Canale 5. Quasi 4 milioni gli spettatori che seguono con passione le faccende della famiglia Forrester: cosa vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni iniziando proprio dalla trama per la puntata di domani Beautiful ci aspetta anche il 13 gennaio 2017 alle 13,40 su Canale 5 con un nuovo imperdibile episodio. In queste ultime settimane tutta la storia ruota intorno al tradimento di Bill e alla sua relazione segreta con Brooke. In realtà la tresca è stata scoperta da Liam che ha chiesto sia a suo padre che alla Logan di raccontare tutta la verità a Katie. Ma i due sembrano restii nel farlo. In particolare Brooke non vuole che sua sorella scopra la verità e continua quindi a chiedere di mentire sulla vicenda. Bill invece dal canto suo vorrebbe che Katie scoprisse il suo tradimento: da tempo infatti si è reso conto di non amare più sua moglie. Liam prova a convincere quindi Brooke a dire tutto a Katie che non merita di essere trattata in questo modo. Dal canto suo Katie non è stupida ed è vero che è ingenua e che ama la sua famiglia ma allo stesso tempo non può fare a meno di rendersi conto che suo marito ha occhi per un’altra donna. Ma ha dei dubbi su chi sia questa donna? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 13 gennaio 2017 per capire quello che accadrà a Los Angeles.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 GENNAIO 2017
Durante la festa di Wyatt (Darin Brooks), Bill (Don Diamont) continua a nascondere a Katie (Heather Tom) il senso della sua telefonata a Brooke (Katherine Kelly Lang). Intanto, Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Brooke a raccontare il suo tradimento alla sorella, se non altro per non spingerla a gesti inconsulti. Katie, infatti, ormai certa del tradimento del marito, affoga i propri dispiaceri nell’alcol dopidiche’ si presenta a Liam e lo supplica, in un pianto disperato, di aiutarla.