Beautiful anticipazioni: Bill e Brooke confesseranno la loro tresca a Katie?
Beautiful anticipazioni: Bill e Brooke confesseranno la loro tresca a Katie? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 11 gennaio 2017
Perchè Bill non lascia Katie e vive la sua storia d’amore con Brooke? Questa è una delle domande che probabilmente i fan della soap si stanno facendo ormai da tempo. Le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful ci svelano che i due proveranno ancora a negare l’evidenza nascondendo questa storia, ma ci riusciranno? Sembra davvero difficile visto che Liam ha scoperto la relazione esistente tra suo padre e la Logan, ma quella sbagliata. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 11 gennaio 2017, ci svelano quelli che saranno i prossimi sviluppi della trama della soap americana. Vi avevamo già detto che sarebbe stato un 2017 ricco di colpi di scena e infatti ne vedremo davvero delle belle. Ma andiamo per gradi iniziando da quello che sta per succedere adesso: nelle prossime puntate di Beautiful, Katie scoprirà quello che accade realmente tra sua sorella e tra Bill e come reagirà a tutto questo? E quale sarà il ruolo di Liam in questa intricata vicenda? Per il ragazzo, scoprire le bugie di suo padre non è stato semplice ma adesso sa che può fare quello che più desidera con Steffy senza che Bill si possa intromettere. Non è più un esempio da seguire, anzi…
LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 11 GENNAIO 2017
La festa del “clan” Spencer procede con serenita’ e grande profusione di buoni sentimenti e amore. Ma dietro tutto questo rimane la tresca tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). I due, nonostante tutto, continuano a fare i loro comodi e poi di fronte a Katie, fanno finta di nulla, una situazione che da qualcuno non sarà più tollerata…A Los Angeles è ancora una volta il momento di verità scomode che devono essere rivelate…Intanto Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Brooke a confessare tutto a Katie, ma le resistenze di Brooke nell’essere sincera non sono facili da demolire.