Il segreto anticipazioni: un Capodanno triste a Puente Viejo, che ne sarà di Beltran?
Il segreto anticipazioni: un Capodanno triste a Puente Viejo, che ne sarà di Beltran? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 10 gennaio 2017 su Canale 5
Grande tristezza per i fan de Il segreto e per i fan di Bosco che lascia la soap di Canale 5. Un altro funerale a Puente Viejo, un’altra morte illustre. Quello che è successo con l’inizio dell’anno lascia davvero tutti senza parole anche nel piccolo paese spagnolo. Anche a Puente Viejo si festeggia l’arrivo del nuovo anno, il 1923 ma in paese non c’è nessuna voglia di accogliere questo anno con gioia dopo i recenti fatti accaduto. Tra le persone più turbate, sicuramente Francisca. La donna si sente in colpa per la morte di suo nipote e, come se non bastasse, tutto il paese è contro di lei e ancora una volta, non c’è nessuno che si schiera dalla sua parte se non Mauricio, da sempre fedele alla donna. Nel frattempo, come scopriamo dalle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 10 gennaio 2017, a Puente Viejo arriva o meglio, sta per arrivare Aurora. Ma il suo viaggio non è poi così semplice come ci si aspettava!
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 GENNAIO 2017
E’ il 31 dicembre del 1922, ma a Puente Viejo, a causa della recente morte di Bosco, nessuno ha voglia di festeggiare la notte di Capodanno. Ad aggravare la triste situazione si aggiunge la notizia dell’incidente ferroviario subito dal treno su cui viaggiava Aurora. La ragazza, dopo esser stata avvertita, torna a casa per stare vicino ai suoi cari e per dare l’ultimo saluto a Bosco. Ma per lei, sta per iniziare un periodo davvero difficile. Come avrete visto, Bosco prima di morire, ha chiesto a Francisca che il piccolo Beltran fosse affidato a sua sorella. Ma la storia sarà più complicata di quello che immaginiamo visto che la Montenegro non ha nessuna intenzione di esaudire l’ultimo desiderio di suo nipote, anzi. Il suo odio per Aurora è ancora grande e le sue intenzioni sono diverse da quello che Bosco avrebbe desiderato…Alfonso si reca all’appuntamento con Emilia, ma le sue aspettative saranno deluse.Sol e Lucas vengono sorpresi, insieme, da Eliseo.