Soap Opera

Dopo la pausa natalizia torna Beautiful: le anticipazioni per il dopo Befana

Dopo la pausa natalizia torna Beautiful: le anticipazioni per il dopo Befana. Ecco la trama per la puntata in onda il 9 gennaio 2017

Dopo una lunga pausa per le feste di Natale, finalmente il 9 gennaio 2017, torna su Canale 5 Beautiful, l’amatissima soap americana di cui il pubblico di Canale 5 non può fare a meno. Cosa sta per succedere a Los Angeles? Prima di iniziare con le anticipazioni che ci svelano la trama della prossima puntata, facciamo il punto della situazione. Abbiamo lasciato Liam disperato: sa che non potrà più avere la sua Steffy ma allo stesso tempo vuole difendere la sua famiglia proprio come ha fatto suo padre marito unico ed esemplare. Ma a quanto pare le cose non stanno proprio come Bill predica e infatti Liam sta per scoprire una pesante verità che potrebbe cambiare per sempre la vita di più persone che sono coinvolte, anche loro malgrado in questa vicenda…Nelle prossime puntate di Beautiful poi una nuova story line prenderà il via: è quella che vedrà protagonisti Quinn ed Eric che si lasceranno travolgere dalla passione. Ma che cosa succederà tra di loro, un nuovo matrimonio in vista? Una nuova matriarca per la famiglia? Ecco le anticipazioni e la trama per la puntata di Beautiful in onda il 9 gennaio 2017 su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 9 GENNAIO 2017 ECCO LE NEWS 

Liam (Scott Clifton) scopre Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) che si baciano “per l’ultima volta”, subito dopo aver parlato con Katie (Heather Tom). Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ sempre piu’ confusa ed esprime tutto il suo odio nei confronti della suocera che, nel frattempo, continua a frequentare Eric. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Sofer) daranno una festa per l’Independence Day e Katie (Heather Tom) raggiunge Steffy a casa per aiutarla con i preparativi. Intanto Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer) passano del tempo insieme e Eric precisa che tra loro non ci sara’ mai niente di diverso dal semplice flirt….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.