Le anticipazioni di Una vita: Mauro e Felipe scoprono chi è davvero Cayetana?
Le anticipazioni di Una vita: Mauro e Felipe scoprono chi è davvero Cayetana? Ecco la trama per la puntata di domani 5 gennaio 2017
Una nuova verità sta per essere scoperta ad Acacias 38? Al momento si brancola nel buio anche perchè Maruo è vicino alla verità ma intorno a lui ci sono molte persone pronte a fare di tutto per impedirgli di scoprire che cosa c’è davvero nel passato di Teresa e Cayetana. Le due donne sono legate da un filo molto stretto: ma che cosa successe tanti anni prima tra loro? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita? Per il momento iniziamo con le anticipazioni e la trama per la puntata di Una vita in onda domani 5 gennaio 2017 e le ultime da Acacias 38. Cayetena è tornata in quartiere e inizia da dove ha lasciato incutendo timore alle sue vicine di casa. Per lei nulla è cambiato anzi. Adesso che si è scoperta la presunta verità su German e Manuela, la donna sembra poter tirare un sospiro di sollievo. Ma i telespettatori che hanno seguito le vicende in tv sanno bene i motivi per i quali le bare di German e Manuela sono vuote. Mentre Pablo, Leonor, Guadalupe e gli amici più cari pensano che German e Manuela siano in viaggio per Cuba, Cayetana e Ursula invece sanno bene che cosa è successo davvero ai due. Mauro scoprirà tutto?
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 5 GENNAIO 2017
Suor Brígida evita che Mauro veda Teresa e la copre, dicendo all’ispettore che a colpirlo e’ stato un ladro. Mauro pero’ non le crede, e si fa dare vari documenti dell’orfanotrofio. Dopo averli esaminati, scopre alcune anomalie e lo rivela a Felipe una volta tornato in quartiere. Lourdes impedisce a Víctor di parlare con María Luisa. Fuori di se’, il ragazzo indaga su Daría e scopre che e’ un’imbrogliona, disposta a tutto pur di guadagnare qualche soldo; questo gli fa sospettare che la ragazza sia stata pagata da Lourdes per allontanarlo da María Luisa. Ma intanto la ragazza ha visto i due insieme e pensa che Victor l’abbia tradita…Cayetana vuole recuperare prestigio e decide di guidare un’iniziativa a favore dei soldati congedati. Leonor cerca un editore che pubblichi “Servire e tacere”, mentre Maximiliano evita per un pelo che Pablo le riveli delle scommesse. Casilda conosce Martín, un soldato semplice dalle maniere dolci, e decide di aiutarlo. Rosina sta per rinunciare alla rinoplastica, ma Malia le fa cambiare idea permettendole di pagare a rate.