Le anticipazioni di Una vita: Mauro riesce a scoprire chi è Teresa e cosa nasconde il passato di Cayetana?
Le anticipazioni di Una vita: Mauro riesce a scoprire chi è Teresa e cosa nasconde il passato di Cayetana? Ecco la trama di domani 4 gennaio 2017
Sarà un 2017 ricco di colpi di scena quello che aspetta il pubblico di Canale 5 e il pubblico che segue ogni giorno con passione la soap Una vita. Quasi 3 milioni gli spettatori che ormai amano e seguono con grande affetto la soap di Canale 5. Che cosa sta per succedere ad Acacias 38, quali sono le novità dopo la scarcerazione di Cayetana? Un inizio di anno davvero entusiasmante quello che hanno seguito tutti i fan della soap ma come potrete immaginare, il bello deve ancora venire. Le anticipazioni per le prossime puntate di Una vita infatti ci rivelano che succederà qualcosa che non ci aspettiamo. Iniziamo però dalla trama per la puntata di domani con le anticipazioni di Una vita per il 4 gennaio 2017. Avrete capito che Mauro non si vuole arrendere e continua a scavare nel passato di Cayetana per scoprire chi è davvero. Per questo vuole conoscere Teresa una donna che secondo le sue indagini, ha davvero qualcosa a che fare con Cayetana…Lei intanto, non sa quello che l’ispettore sta cercando e si occupa invece della sua vita. deve tornare a essere la signora che tutti rispettavano prima dell’arresto. Ecco quindi per voi le anticipazioni di Una vita che ci svelano la trama per la puntata di domani.
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 GENNAIO 2017
Mauro scopre dove potrebbe essere Teresa, la bambina della foto di Cayetana. Si reca in un orfanotrofio gestito da suore. La direttrice si mostra collaborativa, ma quando l’ispettore chiede di vedere Teresa, inizia a tergiversare e lo invita a tornare il giorno dopo. Mentre osserva i bambini giocare, Mauro viene colpito alla testa da qualcuno e cade esanime al suolo. Rosina decide di sottoporsi all’operazione di chirurgia estetica. Pablo rimprovera Maximiliano per aver di nuovo scommesso ai cavalli. Cayetana chiede aiuto a Fabiana e Úrsula per recuperare la stima degli abitanti del quartiere e vendicarsi di chi l’ha abbandonata. Leonor prende spunto da una frase di Paciencia e decide di intitolare il nuovo romanzo “Servire e tacere”. Il romanzo della bella Leonor dedicato al mondo delle domestiche, avrà il successo che lei spera possa avere?
Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Una vita. Vi ricordiamo che la soap spagnola, per tutta la settimana, andrà ancora in onda con un doppio episodio al posto di Beautiful su Canale 5.