Le anticipazioni di Una vita: Cayetana lascia la prigione, scopriamo chi è davvero?
Le anticipazioni di Una vita: Cayetana lascia la prigione, scopriamo chi è davvero? Ecco la trama per la puntata di domani 3 gennaio 2017
Il 2017 sarà un anno ricco di colpi di scena per i fan di Una vita che si godranno davvero ogni singolo episodio della soap. Del resto, vista la morte improvvisa dei due protagonisti, German e Manuela, chiaramente gli sceneggiatori e gli autori si sono dovuti impegnare davvero molto per riconquistare l’affetto di tutti gli appassionati. Iniziamo quindi con le anticipazioni per la trama della puntata di Una vita in onda domani 3 gennaio 2017: cosa sta per accadere ad Acacias 38? Lo scopriamo raccontandovi che presto ci sarà una grossa novità: Cayetana lascerà il carcere, ma che cosa significa tutto questo? Sarà libera di tornare a fare la sua vita o Mauro, l’ispettore, ha in mente un piano da portare avanti?
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 GENNAIO 2017
Ingaggiata da Lourdes, la giovane Daria flirta con Victor, cercando di minare il suo rapporto con Maria Luisa. La donna non ha nessuna intenzione di permettere a Victor di stare con sua figlia nonostante i due ragazzi abbiano mostrato in diverse occasioni di amarsi… Intanto, dopo aver scoperto che le tombe di Manuela e German sono vuote, Mauro è costretto a rilasciare Cayetana ma non rinuncia ad indagare sul suo conto…E infatti il piano di Manuela e German era semplice: scappare insieme per Cuba, anche per questo i parenti dei due, visto quello che Pablo sapeva, non pensano che siano morti. Ma come ben sappiamo, Cayetana e Ursula sono le due sole persone a conoscere tutta la verità. Mauro dal canto suo però non vuole credere al fatto che Manuela e German siano vivi e se ne siano andati e decide che deciderà a indagare senza mai perdere di vista Cayetana…Sarà un vero e proprio assedio, che cosa succederà? Mauro ha capito anche che la donna non è chi dice di essere e già negli ultimi episodi abbiamo visto che dal suo passato arrivano nuovi interrogativi. E’ arrivato il momento di scoprire la verità?