Il segreto anticipazioni: Eliseo viene aggredito da un incappucciato, morirà?
Il segreto anticipazioni: Eliseo viene aggredito da un incappucciato, morirà? Ecco la trama per la puntata in onda il 2 gennaio 2017 su Canale 5...
Iniziamo le anticipazioni de Il segreto ricordandovi che la soap di Canale 5 non andrà in onda con la classica puntata della domenica. Salta Il segreto in onda nel giorno di Capodanno e si torna invece al lunedì con un nuovo episodio. Che cosa sta per accadere? Grandi colpi di scena nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Le anticipazioni ci svelano quello che succederà presto a Puente Viejo. Ci chiederemo per esempio chi ha aggredito Eliseo: chi è la persona incappucciata che ha fatto del male al marito di Sol? Si tratta di una donna o di un uomo? E che cosa succederà ad Eliseo, morirà? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda il 2 gennaio 2017. Vi ricordiamo che la soap non va in onda al sabato e neppure in prima serata ma torna lunedì dopo Victor Ros, nel pomeriggio di Canale 5.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 2 GENNAIO 2017
Un bracciante della villa racconta a Candela di aver visto Eliseo parlare con la Montenegro, e questo conferma a Severo che Francisca sta usando Eliseo contro di lui. Dopo la lite con Severo, Bosco decide di trasferirsi subito alla villa. Francisca ordina a Mauricio di “eliminare” Berta. Prado sospetta che tra Cesar ed Emilia possa esserci qualcosa aldila’ della semplice simpatia. Hipolito continua a cercare disperatamente il biglietto della lotteria Nazionale. Onesimo offre a Francisca il ruolo della Vergine al presepio vivente. Gracia e Mariana progettano di aprire un negozio di vestiti. Sol chiede a Lucas di non partire. Che cosa farà il dottore deciderà di restare in paese attendendo che la donna che ami possa tornare con lui o lascerà per sempre Puente Viejo?
Tutto questo e molto altro nella prossima puntata de Il segreto in onda su Canale 5 il 2 gennaio 2017. Buon Capodanno a tutti voi!