Il segreto anticipazioni: la decisione di Bosco lo condanna a morte?
Il segreto anticipazioni: la decisione di Bosco lo condanna a morte? Ecco la trama per la puntata in onda domani 29 dicembre 2016
Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa sta per succedere? Lo scopriamo con la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, 29 dicembre 2016. Nella prossima puntata della soap di Canale 5, vedremo quelle che saranno le evoluzioni nelle varie story line. Con le ultime notizie da Puente Viejo, vi raccontiamo cosa sta accadendo in paese. Sicuramente c’è grande attenzione per quello che Bosco potrebbe decidere nei prossimi episodi. Il ragazzo sembra esser sempre più convinto: vuole passare del tempo con Donna Francisca. Bosco pensa che sua nonna sia adesso un’altra persona ma in realtà non sa neppure che la donna, come ha sempre fatto, sta tramando anche contro di lui. Per cui nelle prossime puntate della soap di Canale 5, vedremo e capiremo, quello che è il vero piano della Montenegro e non ci saranno buone notizie per Bosco, anzi.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 29 DICEMBRE 2016
Il ritorno di Fe non e’ gradito a Francisca che la caccia dalla villa non disposta a riassumerla. Mauricio pero’ escogita un piano per far rimanere Fe con lui alla villa. Eliseo continua a danneggiare le aziende di Severo, disponendo ordini assurdi. Carmelo e’ convinto che sia stato Eliseo a causare l’incidente d’auto che lo ha immobilizzato su una sedia a rotelle e gliene chiede ragione. Mariana confessa a Candela e Gracia di essere molto stanca per il lavoro svolto alla fattoria. Bosco rivela alla sua famiglia l’intenzione di trasferirsi subito alla villa con Beltran e Berta. Ovviamente Candela e Rosario non pensano che quella di Bosco sia una buona idea e provano a spiegargli i motivi per i quali non è una saggia decisione quella che ha preso…
Tutto questo e moto altro nella puntata de Il segreto in onda domani. Vi ricordiamo che la soap di Canale 5 ci aspetta alle 15,45 almeno fino al 9 gennaio con la programmazione Natalizia.