Le anticipazioni di Una vita: chi è davvero Cayetana?
Le anticipazioni di Una vita: chi è davvero Cayetana? Ecco le ultime news e la trama per la puntata in onda domani 28 dicembre 2016
Chi è davvero Cayetana? Ce lo chiederemo nelle prossime puntate di Una vita e le anticipazioni saranno ricche di colpi di scena che si svilupperanno nei prossimi episodi della soap. Dopo la breve pausa per le vacanze di Natale, Una vita torna su Canale 5 con le nuove puntate e le anticipazioni ci svelano quello che sta per accadere. Iniziamo con la trama per la puntata di Una vita in onda domani 28 dicembre 2016: Cayetana è stata accusata dell’omicidio di German e Manuela, ma questa accusa reggerà anche nei prossimi giorni? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi!
Qualche tempo fa i fan di Una vita si sono chiesti se Cayetana fosse davvero chi diceva di essere. E infatti si erano domandati chi fosse davvero anche Fabiana che sembrava legata indissolubilmente a lei. Ma chi sono davvero Fabiana e Cayetana? Nelle prossime puntate di Una vita vedremo quello che succederà e vedremo che si scaverà nel passato di Cayetana per scoprire chi era davvero. Una nuova story si svilupperà e cercheremo di capire cosa nascondono le due donne.
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA E LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 28 DICEMBRE 2016
Berta cerca di soffocare Cayetana, ma viene fermata dalle guardie. Mauro riesce a rianimare Cayetana, salvandola, ma si accorge che l’addome della donna non mostra traccia dell’operazione chirurgica che dovrebbe aver subito da bambina. Inizia cosi’ a sospettare della sua identita’. Pablo riesce a convincere Navas a lasciare mano libera a Leonor nella scrittura. Víctor chiede finalmente la mano di María Luisa a Ramo’n, il quale, contro il parere di Lourdes, autorizza il fidanzamento. Servante e Paciencia vengono “liberati” da casa di Cayetana finalmente!
Una vita quindi ci aspetta con una nuova puntata in onda il 28 dicembre 2016 dopo la breve pausa natalizia in cui la soap non è andata in onda. E noi vi aspettiamo con le nostre anticipazioni, per scoprire che cosa accadrà davvero ad Acacias. Ancora buone feste a tutti!