Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Berta e Cayetana alleate, cosa succederà?

Le anticipazioni di Una vita: Berta e Cayetana alleate, cosa succederà? Ecco la trama per la puntata di domani 21 dicembre 2016

Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Grande curiosità per i fan che seguono con passione la soap spagnola e si aspettano grandi cose dalle puntate in onda a fine dicembre. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 21 dicembre 2016, ci svelano quello che sta per accadere ad Acacias 38. Come avrete visto, Cayetana è stata arrestata mentre in quartiere sono tutti senza parole per quello che è accaduto. Nessuno si aspettava questo arresto, o forse si visto che la perfidia di Cayetana è nota a tutti. Tra le persone più sorprese c’è Fabiana, che ha un forte legame con la donna. Presto scopriremo quello che è il vero grande segreto di Cayetana e sapremo anche quello che è ed è stato il vero ruolo di Fabiana nella vita della donna. Ma torniamo alle anticipazioni di Una vita che ci svelano la trama per la puntata di domani 21 dicembre 2016. Cayetana ha trovato una nuova alleata in carcere, si tratta di Berta, ma la donna è davvero sincera con lei? Ecco le ultime news e le anticipazioni per i curiosi! 

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 DICEMBRE 2016

Víctor si presenta a casa Palacios per chiedere la mano di María Luisa, ma la ragazza lo ferma, chiedendogli tempo per preparare i genitori alla notizia. Lourdes, pero’, ribadisce alla figlia il suo secco rifiuto. Nessuno si e’ ancora accorto dell’assenza di Servante e Paciencia, rimasti chiusi in casa di Cayetana. Leonor sottopone il suo romanzo sulle domestiche a Navas, che, adirato, rescinde il contratto e minaccia di denunciarla. L’editore non ha gradito la nuova storia portata anche perchè la madre di Leonor aveva dato tutt’altra trama al romanzo. Leonor però vuole che il suo romanzo sulle domestiche venga pubblicato, che cosa succederà questa volta? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita, continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.