Beautiful anticipazioni: il tradimento di Bill viene smascherato?
Beautiful anticipazioni: il tradimento di Bill viene smascherato? Ecco la trama per la puntata in onda domani 20 dicembre 2016 su Canale 5
Tornano le anticipazioni di Beautiful, vi sveliamo quello che sta per succedere nella puntata di domani della soap di Canale 5. In questi giorni molti segreti sono stati rivelati ma altri restano ancora da scoprire…Iniziamo con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani, 20 dicembre 2016. Bill sembra essere intenzionato a continuare la sua relazione con Brooke. La donna però non pensa sia corretto tradire in questo modo sua sorella e dice a Bill che dovrebbero interrompere la relazione. Ma a quanto pare il loro segreto è a rischio. Da una parte infatti c’è Liam che ha fiutato qualcosa, poi anche Katie che sembra avere dubbi ma anche un’altra persona… Intanto Liam potrebbe non essersi realmente rassegnato di fronte all’eventualità di aver perso Steffy…Scopriamo i dettagli nelle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani 20 dicembre 2016.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 DICEMBRE 2016
Nonostante le minacce di Ridge (Thorsten Kaye), Bill (Don Diamont) non intende discutere: non lascera’ andare Brooke (Katherine Kelly Lang). Intanto Rick (Jacob Young) rassicura Katie(Heather Tom), dicendole che Brooke le vuole troppo bene e che non metterebbe mai a rischio il suo matrimonio con Bill. Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono a casa tranquilli, quando Quinn (Rena Sofer) bussa ed entra. Steffy e’ molto risentita e, anche se la suocera sembra avere qualcosa da dire…Steffy e Wyatt vorrebbero vivere la loro relazione con tranquillità ma a quanto pare le cose non sono così semplici come sembrano…Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 20 dicembre 2016.
Vi ricordiamo che le soap di Canale 5 andranno in onda per tutta la settimana senza la pausa natalizia classica di questi periodi. Beautiful quindi ci aspetta fino a sabato alle 13,40 su Canale 5 con una settimana ricca di colpi di scena. Buona visione!