Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy disperati, scopriranno che Bill ha l’amante?

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy disperati, scopriranno che Bill ha l'amante? Ecco la trama della puntata in onda domani 14 dicembre 2016

Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama di questo episodio. Liam e Steffy sono innamorati, non possono negarlo, ma sanno anche che hanno fatto delle scelte e che quindi devono assumersi le responsabilità del caso. Nella puntata di Beautiful in onda domani, 14 dicembre 2016, scoprite che cosa faranno i nostri cari protagonisti. Bill e Brooke continuano con la loro tresca anche se Bill dispensa consigli su come portare avanti dei matrimoni…Katie scoprirà che cosa sta davvero accadendo nella sua famiglia? Steffy e Liam scopriranno che cosa sta davvero accadendo e cambieranno il destino della loro vita? Ecco le ultime news e le anticipazioni per la puntata di domani di Beautiful. 

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 DICEMBRE 2016

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), innamorati, si disperano. Liam vivra’ solo per quei pochi momenti in cui casualmente la vedra’ e si fa forza dell’onore, della integrita’ degli Spencer, di cui il padre ne e’ l’esempio. Piu’ tardi Katie (Heather Tom) e Liam si confortano, convinti che tutto stia andando bene ed entrambi si fanno forti delle parole di Bill (Don Diamont) sull’onore degli Spencer e sul rispetto del matrimonio. Ma Bill non da’ tregua…E se Liam sapesse quello che in realtà sta facendo suo padre, cosa potrebbe pensare? Bill e Brooke sono amanti. Liam neppure lo immagina ma suo padre tradisce Katie con sua sorella…Insomma se lo scoprisse potrebbe davvero succedere di tutto…Vi ricordiamo che Beautiful, andrà in onda con un doppio appuntamento sabato visto che Amici salterà questo appuntamento in occasione delle feste. 

Non ci resta che darvi appuntamento con la puntata di Beautiful in onda domani 14 dicembre 2016.  



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.