Beautiful anticipazioni: Liam può sperare ancora di riavere Steffy?
Beautiful anticipazioni: Liam può sperare ancora di riavere Steffy? Ecco la trama per la puntata in onda il 5 dicembre 2016
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata della soap in onda lunedì alle 13,40 su Canale 5? Il matrimonio tra Wyatt e Steffy rischia di essere annullato, è valido o no? Tutto nasce, per chi ancora non lo sapesse, da un grande equivoco: il reverendo che ha sposato i due infatti, è entrato nella casa di Liam e ha cercato di rubare. A questo punto sia Liam che Bill pensano che ci possano essere dei problemi con la scrittura del matrimonio, pensano che magari possa non essere valido. Anche Wyatt ha paura per quello che sta accadendo e pensa che potrebbe perdere la sua Steffy. Lei nel frattempo si chiede che cosa possa accadere, e ragiona sulla sua decisione di aver sposato Wyatt. Sa di aver fatto bene perchè lei cerca un uomo affidabile, non uno che cambia spesso idea come ha sempre fatto Liam. Ma questa novità nelle loro vite, ha messo in ansia la ragazza. Cambierà qualcosa? Scopriamolo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda lunedì 5 dicembre 2016.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 5 DICEMBRE 2016
. L’uomo che ha tentato di derubare Liam (Scott Clifton) si scopre essere il reverendo che ha sposato Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Wyatt e’ sconvolto e preoccupato che l’uomo non abbia depositato i documenti per registrare l’atto di matrimonio e racconta al padre le sue paure. Liam, al contrario, e’ al settimo cielo. Cosi’ Bill (Don Diamont) porta Wyatt in comune dove chiede che vengano verificati i documenti del matrimonio.
Liam (Scott Clifton) spera che il matrimonio tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) non sia valido perche’ il reverendo che li ha sposati e’ un ladro. Invece e’ tutto regolare. Bill (Don Diamont) fa una chiacchierata con Liam e gli impone di rispettare il matrimonio del fratello. Ma intanto Liam ha gia’ detto a Steffy che non intende rinunciare a lei. Thomas (Pierson Fode’) e Caroline (Linsey Godfrey) parlano del figlio. Caroline lo ringrazia di esser stato compresivo di fronte a tutto quello che è accaduto…Insomma il matrimonio è valido, tutti vivranno felici e contenti? Probabilmente no, del resto i colpi di scena sono all’ordine del giorno in casa Beautiful.