Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il matrimonio tra Steffy e Wyatt non è valido?

Beautiful anticipazioni: il matrimonio tra Steffy e Wyatt non è valido? Ecco la trama per la puntata di domani 1 dicembre 2016

Clamorose le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, davvero imperdibili. Come avrete visto nell’ultimo episodio in onda, a casa di Liam si è introdotto un uomo che il ragazzo non conosceva ma che noi abbiamo già visto…Costa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani 1 novembre 2016. Nella prossima puntata di Beautiful infatti capiremo che cosa sta succedendo e i motivi che hanno spinto l’uomo, che è il reverendo che ha sposato Wyatt e Steffy, a entrare in casa del giovane Liam. Il ragazzo ovviamente, non sa chi sia in quanto non era presente alle nozze di suo fratello e di quella che avrebbe dovuto essere sua moglie ma, arrivati ala centrale della polizia, Wyatt capisce che l’uomo ha un che di familiare, e infati non sbaglia. Ma cosa sta succeendo? E perchè il reverendo che ha sposato Steffy e Wyatt cerca qualcosa nella casa di Liam?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 1 DICEMBRE 2016

Il bacio tra Bill e Brooke sembra aver cambiato lo stato d’animo di entrambi che adesso iniziano a chiedersi cosa vogliono davvero dalla loro vita. Vogliono stare insieme facendo del male a Katie? Ma se stessero lontano amandosi, non le farebbero lo stesso del male?

Wyatt e Steffy stanno per scoprire una verità scioccante che ancora una volta potrebbe rimescolare le carte su quello che è accaduto tra di loro. Il matrimonio che è stato celebrato nasconde un segreto, o meglio quello che è accaduto dopo non è poi così chiaro. Il loro matrimonio è valido? Che cosa voleva il reverendo da Liam, è un vero ministro oppure no? Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani che, come avrete capito, sarà ricca di colpi di scena assolutamente da non perdere! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.