Beautiful anticipazioni: il matrimonio tra Steffy e Wyatt non è valido?
Beautiful anticipazioni: il matrimonio tra Steffy e Wyatt non è valido? Ecco la trama per la puntata di domani 1 dicembre 2016
Clamorose le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, davvero imperdibili. Come avrete visto nell’ultimo episodio in onda, a casa di Liam si è introdotto un uomo che il ragazzo non conosceva ma che noi abbiamo già visto…Costa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani 1 novembre 2016. Nella prossima puntata di Beautiful infatti capiremo che cosa sta succedendo e i motivi che hanno spinto l’uomo, che è il reverendo che ha sposato Wyatt e Steffy, a entrare in casa del giovane Liam. Il ragazzo ovviamente, non sa chi sia in quanto non era presente alle nozze di suo fratello e di quella che avrebbe dovuto essere sua moglie ma, arrivati ala centrale della polizia, Wyatt capisce che l’uomo ha un che di familiare, e infati non sbaglia. Ma cosa sta succeendo? E perchè il reverendo che ha sposato Steffy e Wyatt cerca qualcosa nella casa di Liam?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 1 DICEMBRE 2016
Il bacio tra Bill e Brooke sembra aver cambiato lo stato d’animo di entrambi che adesso iniziano a chiedersi cosa vogliono davvero dalla loro vita. Vogliono stare insieme facendo del male a Katie? Ma se stessero lontano amandosi, non le farebbero lo stesso del male?
Wyatt e Steffy stanno per scoprire una verità scioccante che ancora una volta potrebbe rimescolare le carte su quello che è accaduto tra di loro. Il matrimonio che è stato celebrato nasconde un segreto, o meglio quello che è accaduto dopo non è poi così chiaro. Il loro matrimonio è valido? Che cosa voleva il reverendo da Liam, è un vero ministro oppure no? Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani che, come avrete capito, sarà ricca di colpi di scena assolutamente da non perdere! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati!