Le anticipazioni di Una vita: Manuela e German si avvelenano condannandosi a morte
Le anticipazioni di Una vita: Manuela e German si avvelenano condannandosi a morte. Ecco le anticipazioni per la trama di domani 30 novembre 2016
Non doveva finire come finirà ma ad Acacias 38 tutto è possibile e nelle prossime puntate di Una vita vedremo che i colpi di scena sono davvero eclatanti. Le anticipazioni per le prossime puntate di Una vita ci svelano che il finale, per Manuela e German, non sarà quello che loro avrebbero desiderato e voluto. Il finale li condannerà a morte. Ma che cosa è successo? Prima di passare alle anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 30 novembre 2016, facciamo il punto della situazione. Manuela e German hanno deciso di vendicarsi di Cayetana e per farlo, hanno studiato il modo di fingere un suicidio, per dare però poi la colpa a Cayetana. Ma i due, che hanno studiato tutto nei minimi dettagli, compresa la partenza successiva per Cuba, non sanno che qualcosa sta andando storto. German e Manuela hanno parlato del loro piano a Pablo che a sua volta ne ha discusso con Leonor, senza immaginare che Ursula, stava origliando la conversazione. Ursula ha quindi riferito tutto a Cayetana che ovviamente, delusa e amareggiata, non ha pensato un attimo al da farsi. Si agisce e come potrete immaginare, per German e Manuela, questa sarà davvero la fine…Scopriamo quindi la trama della prossima puntata, eccola per voi.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 30 NOVEMBRE 2016
Trini segue Lourdes e i movimenti della donna la insospettiscono. Rosina prepara una cena afrodisiaca per Maximiliano, ma non ottiene gli effetti desiderati e si demoralizza. Fabiana copre María Luisa affinche’ possa andare a cena con Víctor. Il ragazzo le organizza una cena “parigina”, e alla fine i due si baciano. Sarà finalmente amore? Victor farebbe di tutto per lei ma Maria Luisa ha qualche riserva in merito…Dopo avere pianificato la propria vendetta, Manuela e Germán bevono il vino avvelenato per fingere il suicidio…Non sanno però che Ursula ha scoperto il loro piano e che ha anche informato Cayetana di quello che avrebbero voluto fare. German e Manuela quindi si condannano, senza neppure immaginarlo, a morire insieme senza neppure dirsi addio per l’ultima volta.