Beautiful anticipazioni: una nuova verità potrebbe sconvolgere Steffy e Wyatt
Beautiful anticipazioni: una nuova verità potrebbe sconvolgere Steffy e Wyatt. Ecco la trama per la puntata in onda domani 29 novembre 2016
In questi ultimi giorni i telespettatori che seguono con passione Beautiful si sono probabilmente molto concentrati sulla faccenda che riguarda la paternità del piccolo Douglas con grande interesse per quelle che potrebbero essere le azioni di Bill Spencer contro Ridge. Ma nelle prossime puntate di Beautiful succederà davvero di tutto e noi stiamo per raccontarvi, con le nostre anticipazioni, quello che vedremo nelle prossime settimane. Iniziamo con la trama per la puntata di Beautiful in onda il 29 novembre 2016. Bill sembra non aver intenzione di rivelare quello che ha scoperto alla stampa anche se Ridge e Caroline iniziano a essere molto preoccupati. Ma Bill adesso è momentaneamente distratto anche da altro. Ha infatti capito di essere ancora molto attratto da Brooke: deciderà di lasciare Katie per provare a vivere una nuova storia d’amore con Brooke? Ma non le aveva promesso che tutto questo non sarebbe mai successo? Scopriamo nel dettaglio quello che accaderà nella puntata di Beautiful in onda domani.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 NOVEMBRE 2016
Nella puntata di Beautiful in onda domani, scopriremo quelle che sono le intenzioni di Bill. Al momento l’uomo ha deciso che non dirà a nessuno la verità su Douglas. Ma cosa potrebbe accadere se cambiasse idea? Difficile a dirsi…Quinn intanto continua a voler intromettersi nella vita di Liam tanto che alla fine deve persino intervenire Wyatt che invita sua madre a mettersi da parte. Wyatt chiede a sua madre di smetterla: ha fatto del male a tutti e sta continuando a farlo, forse sarebbe meglio cambiare aria per qualche tempo…Steffy resta colpita dall’atteggiamento di suo marito ed è felice di avere un uomo come lui al suo fianco. Ma molto presto le cose potrebbero cambiare e Steffy potrebbe avere una notizia che sconvolgerà la sua vita e la vita di Wyatt. Manca pochissimo infatti a una novità davvero clamorosa che lascerà tutti senza parole.
Non perdete quindi le prossime puntate di Beautiful perchè saranno davvero ricche di colpi di scena.