Beautiful anticipazioni puntata del sabato: cosa ne sarà del segreto di Ridge?
Beautiful anticipazioni puntata del sabato: cosa ne sarà del segreto di Ridge? Ecco la trama per la puntata di domani 26 novembre 2016
Cosa ne sarà del segreto di Ridge? A quanto pare il suo non è più un segreto visto che lo conoscono Katie, Thomas, Brooke e Bill. Per cui adesso bisogna fare qualcosa, ma cosa? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda sabato 26 novembre 2016. Nella prossima puntata della soap americana vedremo quella che sarà la reazione di Ridge. L’uomo non pensava che in così poco tempo il segreto sulla paternità di Thomas venisse smascherato e invece, a quanto pare, adesso sono in tanti a conoscere questa verità. Ma che cosa vuole Bill dal suo nemico? Come avrete visto negli ultimi episodi della soap, Bill vuole fare qualcosa per aiutare Brooke ma allo stesso tempo vuole fare qualcosa per dimostrare che Ridge non è l’uomo di potere che crede di essere. Il suo quindi non è un essere “buon samaritano” perchè in primis, porta avanti questa battaglia per se stesso…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL SABATO 26 NOVEMBRE 2016
Katie sperava che suo marito tenesse il segreto per se ma a quanto pare Bill non ha nessuna intenzione di farlo e, dopo aver parlato con Brooke, decide anche di affrontare faccia a faccia Ridge. Lo stilista non sa che cosa fare e chiede a Bill che cosa possa volere in cambio. Non vuole che la sua vita privata diventi di dominio pubblico. Può anche andare bene che in famiglia si sappia la verità ma nessuno deve sapere che Douglas è figlio di Thomas. Ridge parla anche con suo figlio di quello che sta accadendo ed entrambi decidono di ascoltare quelle che sono le richieste di Bill. Spencer chiede a Ridge di fare qualcosa per Rick: deve avere un ruolo di primo piano in azienda, un ruolo decisionale. Se così non sarà, Bill pubblicherà lo scoop con la notizia che riguarda Thomas e Caroline…