Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill svela il segreto di Ridge oppure lo minaccia?

Beautiful anticipazioni: Bill svela il segreto di Ridge oppure lo minaccia? Ecco la trama per la puntata di domani 25 novembre 2016

Cosa farà Bill adesso che il segreto di Ridge è stato rivelato? Al momento pare abbia deciso di mantenere la prossima ma sappiamo che l’uomo è pronto a tutto: vuole distruggere il suo eterno rivale e lo farà. Ma andiamo per gradi, iniziando con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 25 novembre 2016. Come avrete visto Bill ha scoperto, grazie a Katie, che il piccolo Douglas è figlio di Thomas e non è invece figlio di Ridge. Ha promesso di mantenere il segreto e di non dire nulla di quello che sua moglie gli ha rivelato ma questa è solo una promessa…E presto ci renderemo conto che le cose andranno in un altro modo…Nel frattempo Brooke viene a sapere da Rick che lui e Maya, insieme alla piccola Lizzy, lasceranno la città in cerca di fortuna altrove. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 NOVEMBRE 2016

Brooke è molto dispiaciuta per quello che Rick le ha detto. Non vuole che suo figlio lasci la città proprio adesso poi che potrebbe godersi la presenza di una bambina da coccolare e svolgere il suo ruolo di nonna. Ne parla quindi con Bill che come sempre cerca di consolarla. Bill, ascoltando le parole della Logan, capisce che potrebbe usare il segreto che conosce, per far si che Rick non sia costretto a lasciare l’azienda ma che resti a Los Angeles e prenda il posto di Ridge. Bill quindi decide di dire tutto a Brooke che resta senza parole di fronte a questo racconto. Non riesce a credere che Caroline e Ridge abbiano potuto mentire a tutti su un fatto così serio…

Nel frattempo Steffy e Liam ancora una volta si confrontano dopo aver scacciato Quinn che sembra non essersi ancora rassegnata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.