Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Rick vuole lasciare Los Angeles, Brooke e Bill lo fermano?

Beautiful anticipazioni: Rick vuole lasciare Los Angeles, Brooke e Bill lo fermano? Ecco la trama per la puntata in onda domani 24 novembre 2016

Un segreto resta tale se non ci sono troppe persone a condividerlo e infatti il segreto di Ridge ormai è stato rivelato. All’inizio di questa storia intricata, solo il dottor Wolin sapeva che Ridge non avrebbe potuto avere dei figli. Ma la sua confessione a Katie ha innescato una serie di reazioni…E adesso il segreto di Ridge non è più tale, ma cosa sta per succedere a Los Angeles? Le prossime puntate di Beautiful saranno ricche di colpi di scena ma noi iniziamo dalla puntata di domani. Come sempre per voi le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda domani, 24 novembre 2016. La bugia di Ridge adesso potrebbe cambiare le carte in tavola e non solo nella vita del piccolo Douglas ma anche per quella di Rick e di altri componenti della famiglia. Ma come? Lo scopriamo con le anticipazioni e le ultime news sulla soap americana, eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 24 NOVEMBRE 2016

Alla fine Katie ha dovuto raccontare tutto a Bill, non poteva fare diversamente. Ovviamente Bill le ha promesso che non avrebbe detto a nessuno quello che ha scoperto su Ridge. Ma chi crede alle parole di Spencer? Solo la povera Katie poteva credere che Bill non avrebbe raccontato nulla. Rick parla con Brooke e le dice di essere stanco delle poche possibilità che la Forrester dà a lui e a Maya per questo vuole lasciare la città per aprire una nuova casa di moda tutta sua. Non sopporta più Ridge…Brooke è sconvolta per queste parole, non vuole perdere suo figlio e si sfoga con Bill. Di fronte alle parole della Logan, Bill ha una illuminazione e decide di raccontare anche  a Brooke tutta la verità sul piccolo Douglas e su Thomas…

Nel frattempo Quinn decide di fare visita a Liam. Nella sua testa da folle pensa ancora che Liam possa essere innamorato di lei. Liam la invita a voltare pagina perchè ha già fatto molto male a lui e anche a Steffy che ha sposato un altro uomo distrutta dal dolore per la sua assenza. Ma Quinn non si rassegna neppure di fronte alle parole di Steffy…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.