Beautiful anticipazioni: Nicole e Sasha arriva il confronto in ospedale, è davvero incinta?
Beautiful anticipazioni: Nicole e Sasha arriva il confronto in ospedale, è davvero incinta? Ecco la trama e le anticipazioni per l'11 novembre 2016
E’ arrivato il momento della resa dei conti tra Nicole e Sasha: mentre la sorella di Maya è sola in ospedale a riflettere su quanto accaduto, Sasha decide di andare da lei a farle visita ma cosa succederà? Prima di raccontarvi quello che vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, con le anticipazioni e la trama della puntata di domani 11 novembre 2016, facciamo il punto della situazione. Dopo la nascita della bambina che per 9 mesi Nicole ha portato in grembo, Zende aveva deciso di ricominciare con lei chiedendole scusa. Per questo era andato anche da Sasha per dirle che la loro relazione doveva finire. Mai averebbe immaginato che la ragazza gli rivelasse una notizia sconvolgente. Sasha dice di essere incinta, a questo punto Zende non può fare altro che raccontare tutto a Nicole che resta sconvolta. Ma Zende non crede che Sasha sia davvero incinta, anzi. Nicole però non può permettersi di vivere questo genere di equivoco così prende la sua decisione, cosa sta per succedere? Ecco per voi le news e le anticipazioni.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DELL’11 NOVEMBRE 2016
Sasha decide di andare a parlare con Nicole in ospedale non sa ancora se Zende le ha detto tutto. Nel frattempo Nicole prende la sua decisione: per il momento vuole stare lontana da Zende in attesa di scoprire che cosa sta accadendo davvero. Il fotografo è sicuro che Sasha non sia incinta ma ci vogliono delle prove per dimostrare quanto accaduto. Liam è ancora sconvolto dopo tutto quello che è successo con Quinn e non riesce a darsi pace anche perchè ama Steffy ma sa che la ragazza ormai ha deciso di stare con Wyatt. Ne parla con Bill che cerca di rassicurarlo e gli consiglia, per superare questo momento difficile, di vedere uno psicologo che potrebbe aiutarlo molto inq uesto suo cammino.
Intanto Wyatt è alla centrale della polizia insieme a sua madre che lo implora chiedendo il suo perdono ma neppure il ragazzo sembra disposto a darle un’altra possibilità.