Le anticipazioni di Una vita: Manuela si toglierà la vita?
Le anticipazioni di Una vita: Manuela si toglierà la vita? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 10 novembre 2016
Le anticipazioni di Una vita con la trama per la puntata in onda domani 10 novembre 2016: cosa sta per accadere ad Acacias 38? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano quelle che saranno le decisioni dei protagonisti. Manuela, viene liberata ma per lei l’accusa è davvero pesante. La incolpano di aver ucciso Justo, che secondo le indagini, non si sarebbe suicidato ma sarebbe stato ucciso dalla donna. Manuela è la sola persona presente sulla scena ma si rifiuta di ricordare quello che è accaduto. In realtà come noi ben sappiamo, Manuela ha visto morire Justo dopo che l’uomo, in seguito a una crisi, ha fatto cadere la piccola Inocencia dal campanile. Ma è stata Cayetana a denunciare Manuela e le guardie sembrano credere alla sua versione dei fatti. Manuela ricorderà con dolore quello che è accaduto oppure deciderà di fare altro? A quanto pare la donna potrebbe arrivare a togliersi la vita…
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 10 NOVEMBRE 2016
Dopo la morte di Inocencia, Manuela ha perso la voglia di vivere. Pablo e Germán sono molto preoccupati, perche’ non cerca neanche di difendersi dalle accuse. Se Manuela raccontasse quello che davvero è successo il giorno della morte di Inocencia, forse avrebbe delle speranze di andare avanti. Pablo inizia a lavorare nel chiosco per aiutare la sua famiglia, Maximiliano lo vede e lo rimprovera. Casilda sospetta che a Lolita piacciano le donne. Cayetana scopre che Trini ha deciso di lasciare Acacias 38 e lo racconta subito a Lourdes. Manuela sa bene di essere innocente ma adesso che la sua bambina è morta neppure l’amore per German le da la forza di andare avanti.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani alle 14,10 su Canale 5. Che cosa ne sarà di Manuela? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli su questa storia.