Le anticipazioni di Una vita: Manuela lascia il carcere, che ne sarà di lei?
Le anticipazioni di Una vita: Manuela lascia il carcere, che ne sarà di lei? Ecco la trama per la puntata in onda il 9 novembre 2016 su Canale 5
Non sono tempi buoni quelli che sta vivendo Manuela. Ha visto la sua piccola Inocencia morire cadendo dalle braccia di Justo, le ha dato l’ultimo addio tra le lacrime e, neppure il tempo di salutarla per bene che ha dovuto lasciare la sua tomba. Sono arrivate infatti le guardie ad arrestarla. L’accusa per lei è di omicidio. Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Le anticipazioni ci svelano cosa vedremo nelle prossime settimane ma iniziamo come sempre dalla trama per la puntata in onda il 9 novembre 2016. Nella puntata di Una vita in onda domani, capiremo quello che potrebbe essere il destino di Manuela che a quanto pare sta per lasciare il carcere, ma che cosa ne sarà poi di lei?
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 9 NOVEMBRE 2016
Dopo aver rifiutato di stare con Ramón, per evitargli di doversi distaccare dalla figlia, Trini annuncia a Celia di voler andarsene lontano da Acacias 38 per non soffrire troppo. La donna ha deciso di essere lei a fare questo sacrificio, un grande gesto d’amore. María Luisa propone a Víctor di festeggiare insieme la riconciliazione della propria famiglia. Casilda vuole trovare a Lolita un fidanzato, tra gli annunci del giornale. Felipe e Germán riescono a dimostrare al giudice che i testimoni contro Manuela sono inaffidabili e la ragazza viene scarcerata. Manuela, sconvolta, si rifiuta di ricordare l’accaduto sul campanile, rendendo così difficile la sua difesa in tribunale…La ragazza infatti non vuole rivivere quei momenti ma lei è la sola che può dire come siano andate le cose. Se non dovesse parlare infatti rischierebbe di andare in carcere…Cayetana sta continuando con il suo piano di azione e a quanto pare ha messo davvero in difficoltà Manuela e German che adesso devono fare di tutto per ritrovare la libertà tanto attesa dalla donna. Ma Manuela, riuscirà a mettere da parte il dolore e ricordare quanto accaduto per dimostrare che Justo è morto suicidandosi?