Le anticipazioni di Una vita: Manuela arrestata, qual è il piano di Cayetana?
Le anticipazioni di Una vita: Manuela arrestata, qual è il piano di Cayetana? Ecco le anticipazioni con la trama della puntata di domani 8 novembre 2016
Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Una vita: le anticipazioni ci svelano quello che sta per accadere ad Acacias 38 e non ci sono buone notizie per i fan di Manuela e German. Le prossime puntate di Una vita vedranno i due protagonisti ma purtroppo non per la loro storia d’amore, anzi. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 8 novembre 2016. Mentre sono tutti tristi per quello che è successo alla piccola Inocencia, e preoccupati per le condizioni di salute di Manuela che sembra non stare bene, Cayetana trama nel buio per far si che la donna paghi per qualcosa che non ha fatto. Il piano di Cayetana è chiaro: vuole che Manuela venga arrestata per aver commesso l’omicidio di Justo e magari anche per quello di sua figlia. Ma che cosa succederà davvero Manuela pagherà con il carcere per una colpa che non ha commesso?
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 NOVEMBRE 2016
Manuela ha finalmente deciso di uscire di casa e di mettere da parte le sue intenzioni bellicose verso Cayetana. Dopo i momenti drammatici che ha vissuto, sembra stare un pò meglio. Ma le cose stanno per precipitare senza che nessuno possa neppure immaginare quello che succede. Mentre piange Inocencia al cimitero, Manuela viene arrestata con l’accusa di omicidio di Justo. La donna si rifiuta di rispondere alle domande della polizia e viene trattenuta in cella per la notte. Quando riceve la notizia da Fabiana, Cayetana si mostra solidale nei confronti di Manuela, facendo subdolamente notare che anche lei era stata accusata di aver ucciso la figlia. Ma in realtà, come noi ben sappiamo, dietro l’arresto di Manuela, c’è lo zampino di Cayetana che ancora una volta sta cercando di fare di tutto per allontanare Manuela da German, questa volta ci riesce?
Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita che, come vi abbiamo già detto, saranno ricchissime di colpi di scena.