Le anticipazioni di Una vita: German e Manuela lasciano la soap?
Le anticipazioni di Una vita: German e Manuela lasciano la soap? Ecco la trama per la puntata di sabati 5 novembre 2016
C’è molta preoccupazione tra i fan della soap Una vita visto quello che potrebbe succedere nelle prossime puntate: German e Manuela lasceranno Acacias 38 e non saranno quindi più protagonisti della soap? Potete stare tranquilli, almeno per il momento. Le anticipazioni per le prossime puntate di Una vita infatti ci rivelano che i due saranno ancora protagonisti per altre puntate e poi invece il destino giocherà le ultime carte con un finale davvero inaspettato. Ma andiamo per gradi iniziando dalle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani 5 novembre 2016. Una vita torna anche al sabato e ci aspetta con un episodio nuovo da vedere!
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 NOVEMBRE 2016
Germán comunica a una Manuela ancora sotto choc il loro imminente trasferimento lontano da Acacias. Il dottore pensa che questa sia l’unica soluzione per mettere fine a questa storia e sperare che Manuela recuperi la lucidità che ha perso dopo la morte della sua piccola. Cayetana viene a sapere della loro partenza e, per impedirla, chiede a Gubern di procurarle un testimone che possa accusare Manuela della morte di Justo e Inocencia. Manuela, intanto, inizia a elaborare il lutto e decide di raggiungere amici e parenti al cimitero per dare l’estremo saluto a Inocencia.
Ma proprio quando Manuela potrebbe iniziare a stare meglio, le cose cambiano perchè quando c’è di mezzo Cayetana si sa, non si può mai stare tranquilli. La donna incastrerà davvero Manuela, riuscirà a dimostrare qualcosa che non è stato? Manuela pagherà per aver “ucciso” la sua bambina? Lo scopriamo nelle prossime anticipazioni, continuate sempre a leggerci per scoprire le ultime news da Acacias 38.
Vi ricordiamo che la puntata del sabato di Una vita inizierà con qualche minuto di ritardo rispetto alla classica programmazione settimanale. Appuntamento quindi domani su Canale 5 intorno alle 14,20.