Il segreto anticipazioni: che fine ha fatto Francisca? La trama del 3 novembre 2016
Il segreto anticipazioni: che fine ha fatto Francisca? La trama del 3 novembre 2016 con le ultime news da Puente Viejo
Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto, che cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 3 novembre 2016. Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta con un doppio appuntamento: si va in onda il 3 novembre alle 16,20 circa e poi una nuova puntata ci aspetta in prima serata. Cosa accadrà dunque? Francisca non si trova da nessuna parte: Mauricio e Raimundo non sanno che la donna ha ricevuto un bigliettino e che ha deciso di lasciare la Villa per incontrare quello che lei credeva essere un amico di Raimundo. In realtà l’uomo non è un amico di suo marito, anzi. Francisca sarà rapita? Lo scopriamo con le anticipazioni: ecco per voi le ultime da Puente Viejo.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI POMERIGGIO, ECCO COSA SUCCEDERA’ IL 3 NOVEMBRE 2016
Hortensia e Alfonso continuano i loro incontri segreti. Emilia continua a dubitare di suo marito ma non ha le prove per dimostrare che l’uomo la stai tradendo. Alfonso dal canto suo neppure si rende conto di quanto stia tirando la corda…Alla fine decide di incontrare la sua mante anche in una locanda ma proprio durante questo incontro, un ladro li aggredisce…Che cosa succederà ai due amanti?
Francisca non si trova da nessuna parte. Raimundo e Mauricio non sanno cosa fare, anche Bosco viene informato di questa scomparsa e teme che possa essere successo il peggio. I tre uomini fanno bene a preoccuparsi perchè Francisca è stata rapita. Bosco è il solo a non immaginare neppure la storia che si nasconde dietro questo sequestro, non può sapere che tutto è iniziato con un furto da parte di Raimundo che si è impossessato di alcune pietre per permettere a Francisca di non andare in bancarotta. Adesso paga questo sgarro: Francisca è stata rapita, come pagherà Raimundo il riscatto?