Beautiful anticipazioni: Rick vuole far fuori Ridge?
Beautiful anticipazioni: Rick vuole far fuori Ridge? Ecco la trama per la puntata di domani 2 novembre 2016
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful in un momento delicatissimo per i nostri protagonisti alle prese con bugie e menzogne che prima o poi presentano il conto. Ne sa qualcosa Ridge: come vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani, 2 novembre 2016, i nodi verranno al pettino. Thomas non ha nessuna intenzione di dimenticare quello che è successo e di far finta che suo padre e Caroline siano, insieme a Douglas, la famiglia del mulino Bianco. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, ci svelano anche che Ridge ha paura per quello che Thomas potrebbe fare. Sa che non metterebbe a rischio la vita del suo bambino ma sa anche che potrebbe decidere di chiedere l’affidamento, essendo lui il padre. Caroline, finalmente, può riabbracciare il suo bambino e avere un confronto con Thomas che ovviamente non ha nessuna intenzione di perdonare suo padre per quello che ha fatto. Caroline però gli dice che Ridge ha perdonato lui per aver sedotto la sua donna in un momento di debolezza…Nel frattempo Rick, che non sa ancora nulla di questo scandalo, medita vendetta contro Ridge…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 2 NOVEMBRE 2016
Caroline riesce ad avere un confronto con Thomas che alla fine, decide che almeno per il momento, il piccolo Douglas può tornare a casa ma sembra che il ragazzo non abbia nessuna intenzione di mettere un punto a questa vicenda. Nel frattempo Ridge si chiede che cosa succederà adesso che suo figlio conosce tutta la verità…
Rick, che non sa ancora nulla di quello che è successo parla con sua madre di quanto Ridge, abbia voluto nel corso del tempo comandare su tutti anche se non ha nessuna autorità per farlo. E si torna indietro nel tempo: un altro segreto infatti aveva sconvolto la famiglia, il segreto relativo al vero padre di Ridge che, come ricorderete, non è Eric…Rick se la prende con Stephanie per tutto quello che è successo…