Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: cosa farà Manuela, vuole uccidere Cayetana?

Le anticipazioni di Una vita: cosa farà Manuela, vuole uccidere Cayetana? Ecco la trama per la puntata in onda il primo novembre 2016

Momenti di grande dolore per la famiglia di Manuela che deve dire addio alla piccola Inocencia. La bambina infatti è morta, a causa dell’impatto con il suolo in quello che dovrebbe esser stato un drammatico incidente. Justo infatti sembrava deciso a ridare la piccola a Manuela ma poi ha avuto un attacco e la bambina è caduta dal campanile. Da questo momento Manuela non si è più ripresa e vive in una sorta di trans, cosa farà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani, 1 novembre 2016. La soap di Canale 5 non si ferma per il giorno di Ognissanti, si va ancora in onda anche il 2 novembre. E non mancano quindi le nostre anticipazioni. Cosa farà adesso Manuela? La donna pensa che la colpa di tutto quello che è successo sia di Cayetana e non sbaglia perchè se lei non avesse detto a Justo dove si trovata la piccola Inocencia, la bambina non sarebbe morta…E adesso vediamo le anticipazioni…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 1 NOVEMBRE 2016

Quando tornano dal funerale della piccola Inocencia, Pablo, Germán e Leandro scoprono che Manuela si è allontanata dalla casa di campagna dei parenti del dottore. Germán e Pablo corrono ad Acacias a cercarla. Manuela sa che cosa vuole fare, anche se è fuori controllo. Vive in uno strano stato di trans ma sa bene chi e cosa colpire. Manuela vuole vendetta e la sua vittima ha un nome: si tratta di Cayetana che questa volta dovrà pagare con la vita per tutto il male che ha fatto…Ramón dichiara a Lourdes di voler trovare un onorevole compromesso per ripudiarla e poter stare con Trini, ma la donna per fermarlo gli mette contro María Luisa.

Vi ricordiamo quindi che Una vita ci aspetta domani alle 14,10 su Canale 5 con un nuovo episodio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.