Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thomas ridarà il bambino a Caroline e Ridge?

Beautiful anticipazioni: Thomas ridarà il bambino a Caroline e Ridge? Ecco la trama per la puntata di domani 1 novembre 2016

Non poteva che reagire in modo rabbioso Thomas dopo aver saputo di essere il padre del piccolo Douglas. Caroline e Ridge gli hanno nascosto la verità per quasi un anno senza mai lasciarsi scappare nulla. Adesso però Thomas vuole capire cosa è successo e per farlo, decide di portare via il piccolo Douglas senza che nessuno se ne accorga…Caroline è disperata non sa che fine ha fatto il piccolo ma poi lei e Ridge si mettono in contatto con Thomas e scoprono che il bambino sta bene. Cosa succederà nelle  prossime puntate di Beautiful? Iniziamo con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani primo novembre 2016. E’ un giorno di festa ma si va in onda lo stesso con un nuovo episodio della soap americana. Nella puntata di Beautiful in onda domani, scopriremo quelle che sono le intenzioni di Thomas che ha portato allo chalet il piccolo Douglas?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI, 1 NOVEMBRE 2016

Katie rassicura Ridge: secondo lei Thomas non metterà in pericolo Douglas e presto troveranno la soluzione migliore per tutti e, forse, Caroline riuscirà a convincerlo a non rivendicare la sua paternità sul piccolo. Katie forse non si è ancora neppure resa conto che è stata lei a scatenare tutto. E’ stata lei infatti a parlare con il dottor Wolin e a capire che Ridge non poteva essere il padre del piccolo ed è sempre stata lei a chiedere al suo ex amante di dire tutto al ragazzo. E sempre Katie è stata la prima a parlare anche con Caroline di quello che stava succedendo…

Caroline riesce comunque a incontrare Thomas che sembra fidarsi nonostante tutto di lei. Caroline cerca di far ragionare il ragazzo e gli fa anche notare che tutto è iniziato da qualcosa di sbagliato…Thomas non può dimenticare quello che è stato e per il momento, accetta la proposta di Caroline. Il bambino può tornare a casa? Appuntamento a domani per scoprire i dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.