Soap Opera

Beautiful torna lunedì: Thomas rapisce Douglas, cosa succederà?

Beautiful torna lunedì con una nuova puntata: ecco le anticipazioni e la trama del 31 ottobre 2016, Thomas rapisce Douglas, che cosa succederà?

Con molta calma e strafottenza Ridge affronta suo figlio Thomas e gli svela quello che è accaduto dopo la notte che lui e Caroline hanno passato insieme. Se da un lato Ridge potrebbe avere le sue ragioni, visto che suo figlio ha approfittato di un momento di debolezza di Caroline per fare l’amore con lei, dall’altro però ha torto visto che ha mentito su una cosa davvero importante, un bambino. Douglas è figlio di Thomas e lui adesso lo sa. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì 31 ottobre 2016, ci svelano che Thomas non reagirà molto bene di fronte a questa verità che potrebbe cambiare la sua vita. Approfittando di un momento di distrazione di suo padre, Thomas porterà via il piccolo Douglas….Che cosa succederà a Los Angeles quindi? Lo scopriamo con le anticipazioni per la prossima puntata.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 31 OTTOBRE 2016, SI TORNA LUNEDI’

Le anticipazioni per la prossima puntata ci svelano che Ridge si renderà conto che Douglas non è più in casa. Caroline disperata non sa che cosa pensare ma è chiaro che il bimbo sia con Thomas. Lui però non risponde al telefono. Thomas ha preso con sè il piccolo e si sta recando alo chalet dove vuole passare con lui del tempo. Non riesce ancora a rendersi conto di quello che è accaduto…Dopo molti tentativi, Ridge e Caroline riescono a parlare con Thomas. Il ragazzo conferma di aver preso Douglas e spiega a Caroline che se vuole può raggiungerli ma che Ridge deve stare lontano da loro…Caroline che è molto preoccupata per il suo bambino decide quindi di andare allo chalet da sola, che cosa succederà, Thomas le farà vedere il bambino?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì 31 ottobre 2016. Vi ricordiamo che lunedì andrà in onda anche Una vita. Clicca qui per leggere le anticipazioni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.