Beautiful anticipazioni: per Thomas e Ridge la resa dei conti, tutta la verità su Douglas
Beautiful anticipazioni: per Thomas e Ridge la resa dei conti, tutta la verità su Douglas. Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 27 ottobre 2016
E’ arrivato il momento della verità: Ridge non può più nascondersi e alla fine, ecco che tutti i nodi vengono al pettine. Non è semplice nascondere un segreto così grande e anche se Ridge e Caroline hanno provato a farlo, alla fine qualcuno ha scoperto le loro bugie. IN questo caso è stata Katie a capire che c’era qualcosa di strano ma la sua intuizione ovviamente, è stata favorita dall’incontro con il dottor Wolin che le ha parlato della sterilità di Ridge. Cosa sta per succedere quindi a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 27 ottobre 2016. Nella puntata di domani infatti, vedremo quella che sarà la reazione di Thomas. Per lui, si tratta di una notizia sconvolgente, che cosa farà?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 27 OTTOBRE 2016
Nella puntata di Beautiful in onda giovedì, vedremo quella che sarà la reazione di Thomas. Il figlio di Ridge sa bene che cosa è successo con Caroline la famosa notte in cui lei ha tradito il suo compagno sotto effetto di farmaci dopo che lui l’aveva lasciata. Ma probabilmente mai avrebbe immaginato che da quella strana notte di passione, potesse nascere qualcosa di bello come un bambino. Parliamo del piccolo Douglas che sembra essere il figlio di Thomas. Ma siamo davvero sicuri che il bambino sia figlio di Thomas? Con Beautiful tutto è possibile per cui potrebbe anche succedere qualcosa di miracoloso che non ci aspettiamo. In ogni caso, al momento Thomas deve fare i conti con questa novità che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Nel frattempo Liam continua a raccontare a suo padre quello che è successo con Quinn mentre la donna, è sempre più convinta che il ragazzo provi qualcosa per lei e non se ne fa una ragione…Deacon cerca di farla ragionare ma sembra davvero impossibile…