Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Manuela riesce a salvare Inocencia da Justo?

Le anticipazioni di Una vita: Manuela riesce a salvare Inocencia da Justo? Ecco la trama per la puntata in onda domani 26 ottobre 2016

Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Una vita: siete pronti a scoprire che cosa ne sarà della piccola Inocencia? La figlia di Manuela è davvero una bambina sfortunata e a quanto pare, il suo destino è stato scritto per volontà di Justo, suo padre. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Una vita? Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 26 ottobre 2016. Avrete sicuramente capito che Justo ha rapito la piccola Inocencia e che non ha nessuna intenzione di riportarla ad Acacias 38. La piccola è nelle sue mani e rischia di essere uccisa. Mentre Justo è in compagnia della bambina, Manuela è arrivata a casa dei parenti di German e ha capito quello che è successo visto che ha trovato il corpo della zia che badava alla piccola senza vita…Adesso deve trovare il prima possibile Inocencia, questa volta la salverà?

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 OTTOBRE 2016

Mentre ad Acacias 38 la vita degli abitanti del quartiere procede tra una sciocchezza e un pettegolezzo e l’altro, per Manuela invece ancora una volta un dramma è dietro l’angolo…Rosina cerca di spiegarsi con Pablo, forse i suoi modi sono sbagliati ma lei non vuole che lui e Leonor vadano a vivere altrove. Li vuole in casa e per questo chiede al giovane di restare nel palazzo…

Manuela arriva nel posto in cui Justo ha portato la piccola Inocencia e cerca di salvarla ma capisce quelle che sono le intenzioni di suo marito. L’uomo infatti, pur di punire Manuela per tutto quello che ha fatto, ha deciso di uccidere Inocencia, nonostante sia sua figlia. Lei dovrà pagare per il male fatto e lo farà vedendo sua figlia morire…La donna potrà impedire a Justo di uccidere la piccola Inocencia? Non perdete la puntata di Una vita in onda domani, 26 ottobre 2016. I colpi di scena sono davvero dietro l’angolo e finalmente, scopriremo che cosa ne sarà della piccola Inocencia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.