Soap Opera

Beautiful anticipazioni del sabato: tutte le verità vengono a galla?

Beautiful anticipazioni del sabato: tutte le verità vengono a galla? Ecco la trama per la puntata di Beautiful di domani 22 ottobre 2016

Torna Beautiful e tornano le anticipazioni per la puntata del sabato. La soap americana continua a farci compagnia anche nel fine settimana potremo seguire un nuovo episodio della serie. Che cosa sta per accadere a Los Angeles? Come abbiamo visto negli ultimi episodi di Beautiful, tante bugie del passato e del presente, stanno per tornare alla luce. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 22 ottobre 2016, ci svelano quello che sta per accadere. Iniziamo con la storia che riguarda Sasha e Nicole: come cambierà la loro vita dopo le rivelazioni che la ragazza ha fatto sulla sua vera identità? Cosa dirà Julius per giustificarsi con sua moglie e con le sue figlie? Lo scopriamo con le ultime news dal mondo di Beautiful, ecco per voi le anticipazioni.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 SETTEMBRE 2016

Le anticipazioni per la puntata del sabato di Beautiful ci svelano che alla fine Nicole dovrà fare i conti con suo padre. Julius non potrà fare altro che ammettere quello che è successo: lui è davvero il padre di Sasha. Adesso Nicole pretende che la verità venga raccontata a tutti ma a quanto pare, secondo quello che è il punto di vista dell’uomo, il fatto che Sasha abbia raccontato di essere sua figlia, non cambierà nulla. Lui non la vuole nella sua vita…Nicole è davvero sorpresa per quello che sta accadendo…

Passando ad altre bugie: per quanto Katie stia vivendo un periodo difficile, non è stupida e ha ben capito che Ridge gli sta nascondendo qualcosa. Per questo motivo, lo affronta e gli chiede di dire la verità su quanto accaduto con Caroline e sulla paternità del bambino. Ridge è messo alle strette e alla fine non può fare a meno di dire a Katie che non è lui il padre del piccolo. Ma dirà anche alla sua ex, chi è davvero il padre del bambino? Difficile pensare che le cose vadano in questo modo. Ma mentre Ridge sa giocare bene le sue carte, Caroline invece non riesce più a mentire in particolare perchè vede come Thomas si prende cura del piccolo e immagina che forse potrebbe essere un buon padre…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.