Soap Opera

Beautiful anticipazioni: la verità di Sasha sconvolge la vita di Nicole, cosa farà adesso?

Beautiful anticipazioni: la verità di Sasha sconvolge la vita di Nicole, cosa farà adesso? Ecco le news per il 20 ottobre 2016

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 20 ottobre 2016 ci svelano quello che potrebbe succedere a Los Angeles dopo le importanti rivelazioni di Sasha. La ragazza, stanca di essere sempre al secondo posto dopo Nicole e anche dopo Maya, decide che è arrivato il momento di togliersi dei sassolini dalle scarpe. In realtà nel suo caso, visto quello che dovrà raccontare a Nicole, i sassolini sono macigni. Ma dopo tanto tempo e dopo tante menzogne è arrivato il momento di raccontare tutto senza doversi più nascondere dietro un dito. Sasha quindi decide che sua sorella Nicole dovrà sapere, forse solo in questo modo si potrà rendere conto di quello che è da sempre accaduto nella sua vita. Ma scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale 5.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 20 OTTOBRE 2016

Alla fine Sasha, dopo l’ennesima litigata con Nicole le racconta la verità e le spiega perchè non ha voluto lasciare Los Angeles. E’ stanca di sentirsi sempre la seconda, è stanca di non avere le attenzioni che merita. E se da un lato è vero che lei ama Zende, è anche vero che nelle sue intenzioni forse c’era anche quella di far soffrire una ragazza che ha sempre avuto tutto a differenza di lei…Sasha quindi dice a Nicole che Julius è suo padre e quindi che lei e Maya sono sue sorelle…

Queste parole lasciano Nicole senza fiato: non avrebbe mai pensato che Sasha fosse sua sorella e mai avrebbe immaginato che suo padre per così tanto tempo avesse potuto mentire fingendo sia con lei che con sua madre. Ma Nicole crede davvero a quello che Sasha le ha raccontato? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful che ovviamente saranno ricche di colpi di scena…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.