Le anticipazioni di Una vita: Inocencia sta per tornare ad Acacias 38, sarà in pericolo?
Le anticipazioni di Una vita: Inocencia sta per tornare ad Acacias 38, sarà in pericolo. Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 19 ottobre 2016
Justo pagherà davvero insieme a Cayetana per tutto il male che ha fatto? Al momento non è chiaro quello che sarà il suo destino ma German e Manuela pensano che presto potranno vivere serenamente la loro vita anche se in povertà visto che hanno perso tutto. O meglio, Manuela non ha mai avuto molto, se non grazie al suo ex marito Justo mentre German si era costruito la sua fortuna oltre a essere benestante infatti, con la sua professione di medico, aveva guadagnato stima e rispetto ma anche denaro. Il denaro che Cayetana gli ha portato via senza farsi troppi problemi. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 19 ottobre 2016, ci spiegano quello che sta per succedere e quello che vedremo ad Acacias 38 nei prossimi giorni. Iniziamo proprio con la trama per la puntata di domani pomeriggio. Cosa sta per succedere in Spagna? Ecco le ultime news e le anticipazioni per il prossimo episodio di Una vita.
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 19 OTTOBRE 2016
Maximiliano ordina a Servante 50 bottiglie di acquavite da dare a un amico del Ministero. Manuela e’ emozionata per l’imminente ritorno di Inocencia. Dopo esser stati informati dell’ordine di cattura per Justo, Manuela e German hanno deciso di riportare nella loro piccola casa Inocencia.Non pensano che il ritorno della piccola possa avere delle ripercussioni sulla loro vita in negativo ma purtroppo sbagliano e presto pagheranno anche le conseguenze di tutto questo… Lourdes rimprovera Servante per la sporcizia sulle scale, rivelandosi una donna rigida e dura, una donna molto diversa da Trini. Ramon potrà continuare a condividere con lei la vita o sentirà eccessivamente la mancanza di Trini, così diversa da lei?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. Appuntamento alle 14,10 su Canale 5.