Le anticipazioni di Una vita: Cayetana nasconde ancora Justo, German lo trova?
Le anticipazioni di Una vita: Cayetana nasconde ancora Justo, German lo trova? Ecco la trama per la puntata di Una vita di domani 18 ottobre 2016
Justo ancora una volta sembra averla fatta franca ma in realtà non sappiamo ancora che cosa ne sarò di lui. Fino a quando Cayetana continuerà a nasconderlo? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani, 18 ottobre 2016. Continua il successo della soap spagnola che ogni giorno appassiona più di 3 milioni di spettatori e continuano le vicende in quel di Acacias 38. In queste ore il pubblico di Canale 5 vuole sapere che cosa ne sarà di Justo: l’uomo infatti è stato denunciato da German ma viene ancora cercato dalla guardia Civile. Cayetana ha deciso di proteggerlo, ma quali sono le reali intenzioni della donna? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani.
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 OTTOBRE 2016
Justo è sempre nascosto a casa di Cayetana, che minaccia di denunciarlo alle Autorità. Germán lo cerca disperatamente per tutto il quartiere. Il dottore ha deciso di denunciare Justo ma sa bene che se la Guardia Civile non lo dovesse trovare, Justo potrebbe essere un vero pericolo per Manuela, per la piccola Inocencia e anche per lui visto che già in passato ha cercato di ucciderlo…Trini trova una scusa per entrare in casa di Ramón con la complicità di Fabiana e guardarlo da lontano senza farsi vedere. Trini ama ancora suo marito e vorrebbe vivere con lui ma preferisce farsi da parte per lasciare spazio a Lourdes che è la vera moglie di Ramon… Rosina e Maximiliano rimproverano duramente Pablo perché si è fatto vedere da tutto il quartiere intento a smontare un vecchio mobile degli Hidalgo davanti al portone.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 18 ottobre 2016. Appuntamento come sempre alle 14,10 su Canale 5.