Soap Opera

Beautiful torna al lunedì: il tatuaggio della discordia, Katie capisce che è Thomas il padre di Douglas?

Beautiful torna al lunedì: il tatuaggio della discordia, Katie capisce che è Thomas il padre di Douglas? Le anticipazioni di Beautiful con la trama per la puntata in onda il 17 ottobre 2016

Ne vedremo delle belle nelle prossime puntate di Beautiful e preparatevi perchè i colpi di scena non mancheranno…Liam è tornato a casa, ha recuperato la memoria ma ha dovuto fare i conti con una vita completamente diversa da quella che aveva lasciato. La cosa che più lo logoro ovviamente è la scelta di Steffy: la sua fidanzata ha deciso di sposare un altro uomo, suo fratello, senza neppure affrontarlo di persona, senza sapere che cosa ne fosse stato di lui…Una decisione che ha molto turbato Liam intenzionato ad affrontare comunque Steffy per chiederle che cosa le sia passato per la testa. Ma nel frattempo  Los Angeles succede anche altro: Katie infatti ha parlato con il dottor Wolin e sa che Ridge non è il padre di Douglas ma al momento, sembra non sapere chi sia il vero padre del piccolo. Potrebbe intuire che in realtà è Thomas il padre del bambino? In ogni caso Ridge cerca di farle cambiare idea dicendole che il dottore si è inventato tutto. Katie smetterà di indagare? Potrebbe essere comunque tardi visto che anche Rick adesso ha molti sospetti e sembra intenzionato a portare avanti le sue indagini da solo…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 17 OTTOBRE 2016

Liam decide di raggiungere Steffy per affrontarla e per chiarire con lei quello che è successo. Ma resta sconvolto da un dettaglio che non può passare inosservato: Steffy infatti ha scelto di farsi tatuare la fede sul dito, una scelta significativa che la legherà per sempre a Wyatt. Liam non può credere che Steffy abbia cancellato in poche settimane il grande amore che diceva di provare per lui…Nello stesso istante anche Wyatt mostra a Caroline il tatuaggio che lui e Steffy si sono fatti…

Deacon cerca di portare via Quinn dalla città ma la donna non vuole andare via. Prima vuole incontrare Liam, è infatti convinta che anche lui sia innamorato di lei. Ma sbaglia davvero, perchè Liam pensa solo a Steffy e a quello che potrebbe fare per riconquistarla…Bill invece cerca la sua ex moglie ovunque…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.