Beautiful puntata del sabato: Quinn andrà via insieme a Deacon?
Beautiful puntata del sabato: Quinn andrà via insieme a Deacon? Ecco le anticipazioni per il 15 ottobre 2016
Beautiful torna sabato 15 ottobre 2016 con una nuova puntata e nuovi colpi di scena in arrivo. Le indagini personali di Rick vanno avanti: il figlio di Eric, scoprirà che cosa nasconde davvero il suo acerrimo nemico? Ridge infatti sta ancora tenendo nascosto a tutti il segreto che riguarda il piccolo Douglas. Come il pubblico sa bene, il bambino infatti non è suo figlio. Ma Ridge non sa ancora che Katie ha scoperto tutta la verità e quando capisce che la donna ha parlato con il dottor Wolin, prima che morisse, si rende conto che deve fare qualcosa per evitare che il segreto venga alla luce…Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 15 ottobre 2016, ci svelano inoltre che Bill continua a fare di tutto per cercare Quinn ma a quanto pare, la donna si sa nascondere davvero bene. Ma c’è un nuovo intrigo: Deacon infatti risorto dalle ceneri della scogliera, torna e cerca di aiutare la donna. Scopriamo tutti i dettagli nelle anticipazioni: eccole per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 15 OTTOBRE 2016
Nella puntata di Beautiful in onda domani, Bill sarà impegnato con la polizia, nella ricerca di Quinn che dovrà pagare per tutto il male che ha fatto a Liam. Bill sa che Deacon potrebbe immaginare e sapere dove si nasconde la donna e per questo va da lui a chiedere spiegazioni su quello che è accaduto. Deacon finge di non sapere dove si possa trovare Quinn ma in realtà lo sa bene. E infatti una volta che Bill ha lasciato la sua casa, va da Quinn e la informa di quello che sta accadendo. La donna sa bene che il suo ex marito non le perdonerà quello che ha fatto a Liam e cerca in tutti i modi di trovare una soluzione. Deacon le propone di scappare ma Quinn non accetta. La donna è convinta di essere innamorata di Liam ed è convinta che il ragazzo potrebbe provare davvero qualcosa per lei…
Nel frattempo Liam non si dà per vinto. Ha accettato questa relazione ma non vuol dire che resterà a guardare, anzi. Combatterà per riprendersi la donna che ama…