Katie e Rick scoprono il segreto di Ridge e Caroline? Le anticipazioni di Beautiful
Katie e Rick scoprono il segreto di Ridge e Caroline? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 12 ottobre 2016
Katie e Rick scoprono quello che è il vero segreto di Ridge? Ne parliamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 12 ottobre 2016. Il segreto di Ridge e Caroline è davvero al sicuro? Dopo la morte del Dottor Wolin è possibile che questo segreto possa andare con lui per sempre nella tomba oppure che qualcuno lo riporti alla luce? Nulla succede per caso a Los Angeles e nulla succede per caso tra i componenti della famiglia Forrester. Il fatto che Katie abbia parlato con il dottore e che abbia scoperto qualcosa su Ridge e sulla sua sterilità non può essere un fatto a se stante per cui immaginiamo che molto presto, verrà alla luce qualcosa che lascerà tutti senza parole e che porterà clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Iniziamo dalla trama per la puntata di domani, proprio con questi due grandi temi. Da un lato, il mistero che Katie potrebbe rivelare a Rick, dall’altro invece il ritorno in famiglia di Liam che ha ormai scoperto tutta la verità sul matrimonio di Steffy e Wyatt. Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 12 OTTOBRE 2016-IL SEGRETO DI RIDGE VIENE SCOPERTO?
Le anticipazioni per la puntata di domani di Beautiful ci svelano che alla fine Ridge ha deciso di organizzare una bella festa per Liam. A questa festa sono tutti invitati e Rick incontra Katie con la quale dialoga di qualcosa di misterioso. Rick infatti dice a sua zia di averla vista parlare con il dottore prima che avesse il drammatico incidente. Katie conferma che stava parlando con lui di Ridge. Dirà a Rick qual era l’oggetto di questa conversazione misteriosa?
Nel frattempo Liam prova a dimenticare tutto quello che è successo aiutato da tutte le persone che gli vogliono bene. Ma come era inevitabile che fosse, alla fine ha un confronto molto accesso con Wyatt. Liam accetta il fatto che Steffy sia sua moglie, che durante la sua assenza entrambi abbiano guardato avanti. Ma non per questo ha intenzione di arrendersi e di mollare. Lui andrà avanti per la sua strada e proverà in tutti i modi a riconquistare Steffy…