Una vita torna lunedì: matrimonio nullo tre Trini e Ramon, cosa ne sarà di lei?
Una vita torna lunedì per voi le anticipazioni e la trama della puntata in onda il 10 ottobre 2016: matrimonio nullo tre Trini e Ramon, cosa ne sarà di lei?
Non ci sono buone notizie all’orizzonte per la nostra cara Trini. La signora che ha sempre dimostrato un grande amore per Ramon sta per ricevere una notizia che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Il ritorno ad Acacis 38 di Lourdes dopo molti anni in cui si è creduto che fosse morta, cambierà la vita dell’intera famiglia. Mentre Maria Luisa è felicissima perchè finalmente può riabbracciare la sua adorata mamma, Trini è disperata perchè non sa che cosa ne sarà di lei. Ramon dal canto suo ama Trini ma vuole sapere, dal punto di vista legale, come stanno davvero le cose e per questo chiede aiuto a Felipe che inizia quindi a occuparsi di questo caso. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda il 10 ottobre 2016 vi svelano quello che sta per succedere…Cosa vedremo nella puntata della soap in onda lunedì su Canale 5? Nonostante le cure mediche che German cerca di dare a Guadalupe, la mamma di Manuela sembra stare sempre peggio. Nel frattempo, Cayetana continua a indagare per scoprire che cosa sta tramando Justo alle sue spalle. La donna scoprirà anche che la piccola Inocencia è ancora viva?
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 10 OTTOBRE 2016
Felipe informa Ramón che il suo matrimonio con Trini e’ nullo, ma e’ Celia a dirlo all’amica, che cade in preda alla disperazione. Gli Hidalgo tornano a vivere ad Acacias 38, ma per un ritardo nella consegna dei materassi, sono costretti a dormire in soffitta. Germán non ha i mezzi per poter sperimentare una cura per la pellagra, cosi’ chiede a Cayetana di restituirgli i suoi soldi. Lei si rifiuta. Nel frattempo, Guadalupe peggiora rapidamente e inizia a delirare.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì, continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di Acacias 38 su canale 5.