Una vita al sabato pomeriggio: Guadalupe muore? Justo viene ucciso da Cayetana?
Una vita al sabato pomeriggio: Guadalupe muore? Justo viene ucciso da Cayetana? Ecco la trama per la puntata in onda l'8 ottobre 2016 su Canale 5
Tante domande per i fan di Una vita che potranno seguire una nuova puntata della loro amata soap anche al sabato. Una vita infatti torna sabato pomeriggio con una nuova imperdibile puntata e noi vi raccontiamo, nelle nostre anticipazioni, quello che succederà nella puntata in onda l’8 ottobre 2016. Nel sabato di Canale 5 tornano gli abitanti di Acacias 38 e tornano le novità che riguardano la trama della storia. Come avrete visto negli ultimi episodi è successo davvero di tutto: nel quartiere è arrivata una brutta malattia che ha colpito Guadalupe. Manuela adesso ha paura che sua madre possa morire, che cosa succederà? Guadalupe muore o German potrà fare per lei qualcosa? Manuela spera di non dover dire addio a sua madre e che la donna possa vivere ancora per vederla felice insieme alla piccola Inocencia e a German. Nel frattempo Cayetana continua a tramare alle spalle di tutti. Sa che è stato Justo a tradirla ma non sa i motivi che lo hanno spinto a farlo. Manuela invece si lascia scappare, non sapendo di essere ascoltata, il segreto che riguarda la piccola Inocencia.
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 OTTOBRE 2016
Justo scopre che il giudice Sánchez, ricattato nuovamente da Cayetana, l’ha tradito e teme la reazione della donna. Al momento però Cayetana non sa che Justo sta collaborando con German per cui non riesce a capire cosa stia succedendo. Ma presto arriva per lei una rivelazione che le permetterà di aggiungere dei pezzi al puzzle. Gubern rivela a Cayetana che Inocencia è ancora viva. Mentre Celia fa credere a Lolita di aver ceduto alle avances di Guerra, Felipe riceve una lettera di convocazione al ministero della Sanità da parte del capo di Guerra.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio. La soap di Canale 5 ci aspetta anche al sabato con un imperdibile episodio. Non mancate!