Beautiful anticipazioni: Caroline decide di dire tutto a Thomas?
Beautiful anticipazioni: Caroline decide di dire tutto a Thomas? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 7 ottobre 2016
Per quanto tempo ancora Caroline potrà mantenere il segreto che riguarda il piccolo Douglas? La moglie di Ridge sembra essere molto turbata da questa vicenda e non sembra condividere il sentimento di suo marito che non vuole invece dire nulla a Thomas. Caroline invece, rendendosi conto del bene che il ragazzo prova per il piccolo Douglas inizia a pensare che forse meriterebbe di conoscere la verità. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 7 ottobre 2016, ci svelano quello che sta per succedere a Los Angeles. Ridge è rimasto scioccato dopo l’incidente nel quale ha perso la vita il dottor Wolin e inizia a chiedersi se le indagini potrebero portare anche a lui. Ma come mai Ridge ha questo timore? Scopriamo le ultime news sulla soap di Canale 5 iniziando proprio dalla puntata in onda domani pomeriggio.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 7 OTTOBRE 2016
Ridge sembra essere molto preoccupato per quello che è successo al dottor Wolin e non sa ancora che il suo ex medico, prima di morire, ha confidato il suo segreto a Katie. La donna infatti, incuriosita da questo incontro, ha trovato il modo di parlare con il medico e ha scoperto che Ridge è sterile. Ma come userà questa informazione? Nel frattempo Bill e Brooke continuano a essere molto preoccupati per lei perchè si rendono conto che non è uscita dal tunnel dell’alcol, anzi…Ma Katie, di fronte alle continue insistenze di suo marito nega di essere alcolizzata ma sta semplicemente cercando una verità che non esiste…Bill pensa a un modo per intervenire e salvare sua moglie.
Caroline si rende invece conto di quanto Thomas sia cambiato e di come adesso il ragazzo voglia rimediare agli sbagli fatti in passato. Thomas sembra essere molto affettuoso con il piccolo Douglas, come se percepisse che c’è un legame davvero forte tra di loro…Caroline inizia a pensare che dovrebbe dire tutto a Thomas ma Ridge le ricorda che non può farlo. Intanto si avvicina il giorno del parto per Nicole che non vede l’ora di conoscere il bambino che sarà di Maya e Rick…