Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Francisca ancora umiliata da Severo

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 28 settembre 2016: ancora una volta Francisca viene umiliata da Severo, ecco la trama per il prossimo episodio

Non ce lo saremmo mai aspettati. Donna Francisca, la donna più ricca di Puente Viejo ridotta in disgrazia. Lei che non ha mai dovuto chiedere nulla a nessuno ma solo ordinare, oggi è una donna senza un soldo, piena di debiti, con tanti nemici e amici di un tempo che le hanno voltato le spalle. La vita è strana e pian piano la signora se ne sta rendendo conto. Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 28 settembre 2016? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 28 SETTEMBRE 2016

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio ci svelano che per Donna Francisca sta per arrivare un’altra brutta sorpresa. La signora infatti da giorni aspetta di poter incontrare Severo per un appuntamento. Ha intenzione di chiedere il suo aiuto ma si rende conto che probabilmente Severo non verrà alla Villa per ascoltare le sue richieste. E così decide di andare da lui per parlare direttamente viso a viso di quello che sta accadendo. Mai però avrebbe immaginato di trovarsi di fronte a una scena molto particolare: a casa di Severo ci sono tutti gli oggetti della Villa, tutto quello che lei ha dovuto vendere. Ancora una volta quindi la signora viene umiliata e capisce che Severo non potrà mai essere per lei un aiuto. Che cosa ne sarà adesso di lei? Mentre Francisca è impegnata con i suoi conti che non tornano, Bosco si chiede perchè Ines stia così male e non riesce a capire che cosa possa davvero avere sua moglie. Ines ha deciso di non dire nulla a Bosco della sua malattia, scoprirà che cosa succede?

Appuntamento alle prossime anticipazioni de Il segreto. Continuate a leggere le nostre news per scoprire davvero quello che accade a Puente Viejo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.